Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: spegnifiamma su canna sr15

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito spegnifiamma su canna sr15

il mio problema è quello di mettere uno spegnifiamma sul mio sr15. come saprete il kit sr15 ha la volata liscia: non ha filettature che consentano l'installazione di spegnifiamma da 14mm come quasi tutte le asg.
    volevo sapere se c'è modo di metterci uno spegnifiamma con qualche artificio o se mi devo rassegnare ad avere una canna liscia fino in fondo (non che sia brutta, ma era per farlo un po' più stylish :d )

thx

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

falla filettare oppure sostituisci il pezzo liscio (che se nn erro e avvitato all outerbarell) con una prolunga per colt

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

eh magari, l'avrei anche trovata nel mercatino....solo che l'outer barrel è pezzo unico....mi sa che devo sostituirla on una per m16....se la trovo

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

mah, ma lasciala così....
    sennò non ha più senso il kit sr15, lo vendi e ti prendi quello special forces.....

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

infatti.....avrei anche in mente questo https://www.gm-softair.com/page_view...to&cod_id=1891

pareri ?

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

quello sì che sarebbe beautiful...
    ma poi niente più mitragliatrice leggera!

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

perchè? è in fibra di carbonio quindi non pesa certo di più dell'sr15 e l'aspetto a mitragliatrice ce l'ha ancora di più

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bud_spencer
    infatti.....avrei anche in mente questo https://www.gm-softair.com/page_view...to&cod_id=1891

pareri ?
    non male come kit, l'ho appena finita di montare al mio amico maurizio, logicamente anche lui dei flying horses

purtroppo non ho un caricatore da 190bb per fare la foto, ma solo i marui da 300bb,
    per stringere la ghiera della canna sul guscio hai bisogno di una chiave dedicata,
    è completamente in metallo e sbilancia non poco l' arma.
    all' interno dello schioppo in foto c'è un gearbox rinforzato, ingranaggi ca, molla m100, testa antivuoto cuscinettata;
    i gusci e l' hop up sono in metallo della guarder, esce a 95-97 m/s con pallini da 0.20gr.

alessandro "orso" canducci

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

bellissimo....ma quello è in alluminio vero? (penso di sì se dici che pesa così tanto e visto che non si vedono i quadratini tipici del carbonio) cmq cavolo è proprio bello però dovrei vederlo dal vivo per decidere se è il caso di sostituire l'sr15.... mi basterebbe per ora riuscire a metterci uno spegnifiamma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dragon
    Club
    colmoschinsat

Predefinito

io ce l'ho uguale e in carbonio e pesa piu lo spegnifiamma che tutto il ris è fantastico

per orso : credo che la slitta più lunga vada sotto , ma non ci metterei a mano sul fuoco , cmq io ce l'ho montata cosi ( con la slitta più lunga sotto )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr15

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.