Tutto a posto Aspide,il file è arrivato,grazie ciao.
Tutto a posto Aspide,il file è arrivato,grazie ciao.
Giusto per chiarezza correggo il mio post precedente dopo aver parlato con Corvo (che prontamente si è preso la briga di telefonarmi)
Il costo del corso è effettivamente 20 euro. Scusate per il fraintendimento.
buona sera, chiedo a tutti gentilmente di attenersi a quanto riportato in prima pagina, li' troverete tutte o quasi tutte le info necessarie.
grazie.
S.S. LINCE confermano la loro presenza al corso con 4 operatori.
Versamento effettuato e inviata mail con nomi e ricevuta.
A domenica
Ciao
Flash
Ultima modifica di FLASH_70; 04/05/2010 a 16:38
A tutte le squadre!!
Il FAX presente nella presentazione dell'evento è errato!
Vi chiedo cortesemente di mandare copia dei versamenti per la Gara Cartografica al numero di FAX sotto riportato:
Fax: +39.0291390038
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Pino
Segretario C.R.Lombardia ASNWG
ciao aspide pultroppo la legione spartana verrà solo con una squadra.... io sarò assente causa intervento chirurgico......mi disp....
x domani ti faccio il pagamento x la gara...
..finalmente mi sono messo al pc e mi sono guardato l'intricato disegno lineare della mappa..
..il ritrovo è alla pizzeria di "Fontana" (PC)..
..la località è al margine estremo sinistro in basso della cartina..
..ma sulla locandina in prima pagina si parla della "località Perino"..
..che sulla cartina nemmeno è compresa (il margine in alto a dx parla della località "boioli di Perino")..
..
..volevo stamparmi una mappa plastificata della zona personalmente..
..ma l'area è veramente vasta..
..e sinceramente non ho ancora capito dove avverrà questa prova/gara..
..questa incertezza è voluta o mi sono perso qualche comunicazione io ??
grazie
Emanuele
Ciao,volevo sapere se la gara si terrà in qualunque condizione di tempo.
ci siamo gia' sentiti al telefono e abbiamo risolto ma rispondo qui per tutti cosi se qualcuno ha dei dubbi a riguardo si chiariscono.
La mappa è vasta e la zona interessata dalla gara è abbastanza vasta, ma soprattutto gli esercizi che dovrete fare impiegeranno anche riferimenti che sono esterni all'area di gioco (ma cmq presenti in mappa)
la gara si svolgerà tra Fontana e Gavi a Sinistra e a Destra della strada che collega i 2 paesi.