Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Risolto problema motore, ora spara 2 pallini alla volta!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

il mio di sar mi ha fatto dannare e nn poco sta a 93.. per problemi di hu.. o cambiato spingi..(poi pistone e testa con marui) e molla s100 huricane..ha un blocchettino di 2 mm per tenere la testa.. e canna da 27.. risultato 98 99 fissi

pero cacchio è vero o becchi quello sano al 100% e nn ti da mezzo problema o becchi quelli con dei difetti.. e sei costretto a sborsare qualche 50ino per averlo al top.. )
    su questo nn posso che quotarti..se è per questo ho avuto na brutta esperienza pure con il vfc esteticamente il miglior fucile in assoluto.. internamente....ti lascio intuire con un bel mha!!!...nn tanto per la qualita ma per dei problemi che fanno spaccare!! secondo me dovuti alla struttura del gb.. ho messo un post pure su tech center!

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

madonna quanti post...

comunque il mio apparteneva ad hirundo che l'ha usato solo una domenica e che l'aveva comprato da etabeta... (e penso che la prima cosa che abbia fatto sia stata cambiare il gommino)

non ho ancora smontato l'hop up quindi non saprei dire...

potrebbe essere solo il gommino a dare questo problema? perchè vorrei evitare di smontare tutto mille volte, fatemi un po' di ipotesi, poi smonto una volta e controllo tutto...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

pure io ho avuto bruttissime esperienze con i ca, ho sgranato sia settoriale sia centrale ca (ma il mio conico comunissimo marui no 8) !) quando si è smollata la testa a/v e il pistone in avional non è andato completamente avanti. beh mi è successo una roba simile con il mio ak ics (li xkè avevo montato i cuscinetti nel guidamolla non riuscivo a comprimere tutta la molla) con lo stesso pistone. beh la meccanica si è fermata (bruciato il fusibile xkè da mona h ocontinuato a provare a sparare).

morale della favola il settoriale si era mezzo impiantato nel pistone in avional che aveva tranciato il primo dentino (quello amivibile) ma sia pistone che settoriale erano perfetti. li monto felicemente anche adesso
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Spina L'avatar di Fax86
    Club

Predefinito

ma cedrik non hai risposto alle mie domande...
    al massimo domenica lo porto e ti mostro...
    comunque spara 2 pallini alla volta a 2 metri di distanza...

Spina L'avatar di Fax86
    Club

Predefinito

ho cambiato l'anti-reversal come mi avete consigliato... purtroppo non ho ancora provato a sparare perchè non gira il motore, si comporta esattamente come l'altro...

a questo punto mi viene da pensare che la molla etabeta sia troppo dura, quindi spara per poco, finchè la batteria è completamente carica, poi si scarica un po' e non ce la fa più a far girare il tutto...

è fattibile come ipotesi?

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me hai un impianto elettrico che fa cagare, prova a vedere se i contatti sono usurati o se hanno ossido superficiale

Spina L'avatar di Fax86
    Club

Predefinito

impossibile, li ho cambiati...

e poi cos'è questo linguaggio scurrile? bannatelo...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fax86
    ho cambiato l'anti-reversal come mi avete consigliato... purtroppo non ho ancora provato a sparare perchè non gira il motore, si comporta esattamente come l'altro...

a questo punto mi viene da pensare che la molla etabeta sia troppo dura, quindi spara per poco, finchè la batteria è completamente carica, poi si scarica un po' e non ce la fa più a far girare il tutto...

è fattibile come ipotesi?
    si, ma è anche un sintomo che ha un motore hi-speed quando cerchi di far girare una molla pesante.
    se il motore è debole, per girare richiede molta potenza alla batteria. i cavi si scaldano ecc.. ecc.. ecc..
    quindi un occhio alla batteria e uno al motore.
    ah, anche saldature approssimate, raccordi e simili, possono far fare resistenza al circuito che non ti eroga l'energia necessaria.

come al solito il consiglio è di non spendere soldi. vai da un amico che ha una batteria più performante e fai un bel test con quella.

Spina L'avatar di Fax86
    Club

Predefinito

ho provato con varie batteria e ho anche cambiato cavi e motore... i motori in questione non erano high speed ma un ca di serie e un eg1000.

purtroppo mi sa che avevo ragione, è la molla troppo dura, cioè la batteria quando è mezza scarica (su un altro fucile va ancora) sullo steyr non va più... quando è completamente carica sì...

ho provato con varie batterie e fanno tutte la stessa cosa...

appurato questo (probabilmente cambierò molla) rimane ancora il problema che spara male...

oggi ho riprovato e regolando l'hop up a zero spara abbastanza distante, ma piu' lo aumento meno spara... se lo regolo al massimo o spara a 10 centimetri o non esce proprio il pallino...

proverò a cambiare gommino...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.