avanti con qualche esempio pratico, nessuno ne ha di già fatti?

avanti con qualche esempio pratico, nessuno ne ha di già fatti?
domani posto qualcosa io![]()
Non so se è in linea con il thread, perchè non essendo molto esperto di programmi grafici, non saprei se si tratta di un vero e proprio fotoritocco.
Il soggetto sono io, ho giocato un pò con luminosità, saturazione, luci, ombre e sfocature e mi è venuta fuori questa:
Normale:
Ritoccata:
![]()
EDIT: io ho fato pochi ritocchi per ora.. ma le posto.. anche se è da 6 anni che uso photoshop, sempre autodidatta, senza leggere tutorial o altro, soprattutto per fare ritocchi su auto.. =)
volendo posso postare anche quelle.. =)
![]()
Ultima modifica di Brian; 12/03/2010 a 16:14
@ kerryking: forse è un pò troppo sfocata nella parte centrale che dovrebbe essere il soggetto...però buon ritocco
@ Brian: ci ho messo 5minuti buoni a capire cosa avessi ritoccatosarà l'orario e sarà che sono stanco....molto bravo davvero, ma sei sniper tu?

non c'è che dire kerryking, hai colto in pieno il senso di questo topic, l'importante è fare vedere le modifiche fatte!
che programma hai utilizzato?
anche io come runk penso sia troppo sfuocato, magari il soggetto era meglio lasciarlo senza sfuocatura, ma può essere che tu l'abbia fatto così volutamente
eccone uno mio fatto oggi ispirandomi ai lavori del fratello di nightrider vega...
PRIMA:
DOPO:
sono quello con il masada io... resto bello anche a fumetto.. hehehe
lo fatta con gimp2 usando il filtro fumetto e modificando un pò la luminosità e aggiungendo la scritta in alto su sfondo verde.. lavoretto semplice ma che rende secondo me molto bene.