salve a tutti
salve a tutti
Salve a tutti,da 2 mesi mi sono cimentato in quest'attività bellissima.
Complimenti a tutto il forum siete molto esaustivi su tutti gli argomenti.
Mi chiamo giuseppe e sono di Messina,dispongo di un G36K GOLBEN BOW e adesso stò prendendo un G36L GOLDEN BOW essendo molto vesatile sia per il cecchinaggio che per l'assalto, il K l'ho comprato usato ma è stato usato 4 volte quindi nuovissimo lo volevo riparare ma ho notato che mi manca la molla tra hop up e la canna oltre che chi me lo ha venduto ha cambiato l'hop up con uno in metallo src ed ha tagliato il beccuccio della sede porta caricatore,che a detta di un tecnico di softairgames bisogna fare,cmq il k non mi spara i pallini se non molto lentamente dalla canna cioè escono appena appena fuori, ho provato a regolare hp ma non serve a nulla......help me..ciao e compplimenti ancora....
