Non trovavo la sezione corretta per farlo... Di solito la trovo in presentazione mentre qui è questa (credo).
Ciao a tutti quindi. Il mio battle name è "Prof" e sono di genova, gioco a soft air dal 99 circa.
Ho cominciato con un Mp5 SD6 Marui e una F92 semi scarrellante con silenziatore. La mia prima Ghillie suit l'ho realizzata poco tempo dopo e mi ha dato grandi soddisfazioni (solo giacca con cappuccio).
Successivamente sono passato al mio fido SR16 Knight, sempre Marui, e ad uno Steyr Aug, stessa marca, che avrò usato per 3 game (soprattutto perchè dopo poco gli ho affiancato un Vsr 10 Gspec Marui e ho contemporaneamente rinunciato al kit Phantom).
Ho realizzato un paio di anni fa la seconda Ghillie, stavolta anche pantaloni) ma non ne sono molto soddisfatto e a breve ci metterò mano pesantemente.
Ora vorrei vendere/scambiare il mio Aug per passare ad uno Stubby killer (durante un torneo ho sgranato il mio SR16 e ho dovuto ripiegare su un Kurtz del club cominciando ad apprezzare le armi corte).
Sono il cartografo della pattuglia dal lontano Night Wolf al ciocco e, imparando dai miei errori mi sono guadagnato un certo rispetto anche ai tornei cui abbiamo partecipato.
Sempre attratto dal ruolo dello sniper la mancanza, negli ultimi due anni, di preparazione fisica ha aumentato la spinta verso tale direzione.
Per sfizio posseggo anche una Glock 18C che mi porto dietro quasi sempre nella sua cosciale.