Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: T3 MC51 GoldenBow (cod.102)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao sono di nuovo io, ho preso questo fucile praticamente fino ad ora ci ho fatto qualche raffica devo dire che è, come dicevi, ben assemblato e solido però c'è un problemino: Lo scarrello, o asta di armamento, come lo vuoi chiamare praticamente non va fino ad infondo dove dovrebbe tirarsi verso l'alto diciamo e bloccarsi! allora l'ho smontato, rimontato e andava giusto però dopo il primo colpo di nuovo non tornava indietro fino in fondo! sai che potrebbe essere?

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valenz Visualizza il messaggio
    Ciao sono di nuovo io, ho preso questo fucile praticamente fino ad ora ci ho fatto qualche raffica devo dire che è, come dicevi, ben assemblato e solido però c'è un problemino: Lo scarrello, o asta di armamento, come lo vuoi chiamare praticamente non va fino ad infondo dove dovrebbe tirarsi verso l'alto diciamo e bloccarsi! allora l'ho smontato, rimontato e andava giusto però dopo il primo colpo di nuovo non tornava indietro fino in fondo! sai che potrebbe essere?
    Hmm difficile a dirsi, a me comunque è sempre andato liscio.. potresti provare a vedere smontando il frontale se la molla interna non abbia qualche impedimento o se si incastra con l'asta..

Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho scoperto cacchio! praticamente l'ho up sai che prima delle megarotella che lo regola ha tipo uno "spuntone che va sotto la megarotella...ecco la mia di serie era sopra, quindi apparte che l'hop up non andava e in più bloccava il passaggio della molla e quindi non scorreva fino in fondo!
    Ora ho risolto, oggi ci ho giocato tipo 4 orette e devo dire che davvero funziona benissimo questo fucile! Il caricatore di serie non manca un colpo, rof alto per essere di scatola e con batteria e meccaniche originali, precisione veramente buona per una canna cosi corta!
    Voto fucile: 9+ (non do 10 solo perchè non ci sono praticamente parti in metallo e perchè lo smontaggio non è ad incastro diciamo come l'm4 ma necessita di cacciavite!)

Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa avrei un altro dubbio!
    vorrei fare le tue stesse modifiche, però non ho la disponibilità di prendere i pezzi come i tuoi...quindi pensavo di boccole mettere delle 7mm(è 7mm vero) acciao pieno sniper mk, guidamolla in metallo cuscinettato g&g e molla hammer 90 della sniper mk! che dici te? sarebbe ok?

Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO

Predefinito

ciao sono interessato pure io a questo bel giocattolino....domandina.....utilizza gli stessi caricatori del G3 giusto???a vedere dalle foto mi sembra di si!
    Attendo risposta!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Si, classico da G3

Ahab

Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO

Predefinito

aaa perfetto perchè ne ho 5 da 500!!posso tranquillamente farlo girare a 30bb/s senza problema di caricatori!!!hahahaha....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Fiamme Cremisi - Legio Tarenti

Predefinito

se vuoi farlo girare a 30bb/s i caricatori sono il tuo ultimo problema

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

MC51

29163t3mc5111mc-51hts04
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.