Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Calcio portabatteria per G36

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito Calcio portabatteria per G36

e' arrivato da saddafa il calcio portabatteria large per g36.
    qualcuno lo ha provato?
    che batterie ci entrano?
    e' sia pieghevole che retrattile?
    ci vuole per forza la batteria apposita?
    ci serve una recenzione accurata!

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2249

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2248

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

pazientate fino a sabato... puntatina a sm e scopro tutto...

comunque già posso rispondere:

sia pieghevole che retrattile lo è, oltre alla tua domanda se occorre per forza la batteria apposita o ne entrano anche altre, le mie a cui cerco una riposta sono:

- ci sono istruzioni su come portare i cavi dietro?
    - e l'eventuale cavo di prolunga con adattatore spinotto è compreso?

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

ragazzi se per pieghevole intendete ribaltabile, allora non lo è, è già andato rayn da saddafà e ha scoperto che si può solo estendere in stile colt.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

bella red , se sabato sei giu' a s. marino c'e' caso che ci incontriamo allora

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull
    pazientate fino a sabato... puntatina a sm e scopro tutto...

comunque già posso rispondere:

sia pieghevole che retrattile lo è, oltre alla tua domanda se occorre per forza la batteria apposita o ne entrano anche altre, le mie a cui cerco una riposta sono:

- ci sono istruzioni su come portare i cavi dietro?
    - e l'eventuale cavo di prolunga con adattatore spinotto è compreso?
    qui cominciano a girare delle voci assurde...

le istruzioni nn ci sono, il cavo di prolunga si ma ha gli spinotti della g&p.

le cose assurde sono tutti sti discorsi su piegabile, ribaltabile...

perchè secondo voi le batterie apposite hanno quell'apposito scalino?
    quello è il posto per il gancio di fissaggio che c'è sul lato destro del g36, quello che blocca il calcio ripiegato.
    la g&p dice solo che con le loro batterie nn può essere retratto fino alla tacca + piccola.

il calcio in se è un normale calcio per g36, se poi ci si vogliono mettere le batterie si dovrà certamente pensare alla lunghezza dei cavi e alla loro posizione con calma per vedere di soddifare la retraibilità e pieghevolezza del calcio.

basta farsi un giro su vari forum internazionali e gente l'ha già preso e montato con successo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

allora... nn ce l'ho ma come ha già detto il (mitticco! ) aprovel, sono stato sabato da vakkagà... quando ho kiesto: "è pieghevole?"

maurì e il ciccione mi hanno riso in faccia come fossi un coglione ke ha detto la ca**ata del secolo... mi ero quindi convinto ke nn fosse pieghevole... anke se un perno è pur sempre un perno e basta avere i cavi + lunghi...............
    jj mi hai fatto venire un serio dubbio...

cmq, se è pieghevole è un ottimo affare!
    cmq, sempre da vakkagà, ho provato a metterci una 8.4 2000 race (ke poi ho comprato e montato sul mio g36 k [nell'astina]) e ci sta...
    almeno senza montarlo con cavi e tutto...
    cmq il calcio ero lì lì per comprarlo, poi ho visto tutti i contatti "da montare" e ho lasciato perdere... già nn saprei portarli dietro a dovere, poi...

g36 forever! :d

Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    allora... nn ce l'ho ma come ha già detto il (mitticco! ) aprovel, sono stato sabato da vakkagà... quando ho kiesto: "è pieghevole?"

maurì e il ciccione mi hanno riso in faccia come fossi un coglione ke ha detto la ca**ata del secolo... mi ero quindi convinto ke nn fosse pieghevole... anke se un perno è pur sempre un perno e basta avere i cavi + lunghi...............
    jj mi hai fatto venire un serio dubbio...

cmq, se è pieghevole è un ottimo affare!
    cmq, sempre da vakkagà, ho provato a metterci una 8.4 2000 race (ke poi ho comprato e montato sul mio g36 k [nell'astina]) e ci sta...
    almeno senza montarlo con cavi e tutto...
    cmq il calcio ero lì lì per comprarlo, poi ho visto tutti i contatti "da montare" e ho lasciato perdere... già nn saprei portarli dietro a dovere, poi...

g36 forever! :d
    sei riuscito a mettere una batteria large nel paramano del g36k classic army? che modifiche hai fatto? sono molto interessato.... :d

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

@ kadmillos: bene! io e un mio amico ci siamo in mattinata... :d

@ kame: ca22o... che fregatura è?!? speravo almeno ci fossero delle indicazioni su come portare i cavi, come fare... se non per mettere le batterie che senso avrebbe un calcio così quando l'originale è enormemente più bello?!? mah... vedremo...

@ rayn: come hai fatto a mettere le batterie large nel k? esiste l'astina maggiorata anche per il k?
    io ho l'astina maggiorata per il c ma se possibile preferirei tenere l'astina originale quindi guardo di prendere le batterie stilo 9.6v 1500mah custom per g36 che dicono entrare sia nel c che nelle versioni con astina più lunga.

per tutti: visto il tattico apposito per g36?!?

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

io ho avuto diversi g36 se hai il k della ca la race 2400 non ci entra nemmeno se a montartela è il signore in persona se invece hai un kit allora potrebbe starci

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull
    per tutti: visto il tattico apposito per g36?!?
    assolutamente si... ma sono in bolletta al momento...

ps davvero nn c'è un'istruzione a pagarla e posso aggiungere che se mandi una mail chiedendo come fare alla g&p ti rispondono, "noi produciamo, tu monta, nn sono affari nostri".
    fonte arnieairsoft

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/1387-Calcio-portabatteria-per-G36

http:www.softairmania.itthreads1387-Calcio-portabatteria-per-G36
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.