Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: per caso è aumentata l'iva?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito per caso è aumentata l'iva?

ragazzi questa mattina ho ricevuto un tattico ordinato negli usa.

essendo il valore del pacco 79$ ossia 61€ pensavo di pagare 12-13€ (cioè il 20% di 61).
    invece l'iva che mi è stata applicata è stata di 15.33€. ma come è possibile? per caso con l'anno nuovo è aumentata l'iva?

ps: in aggiunta c'era ovviamente il dazio (4.34€) e i diritti postali (2.07€) diritti per cosa poi... non si sa. totale, ho pagato 22 €.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

a te è andata bene a me han fottuto 15€ e sai perchè?
    calcolano il 20 sull'imponibile in $ e non convertiti in €.... figli di sua madre !!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito Re: per caso è aumentata l'iva?

Quote Originariamente inviata da zippy
    ragazzi questa mattina ho ricevuto un tattico ordinato negli usa.

essendo il valore del pacco 79$ ossia 61€ pensavo di pagare 12-13€ (cioè il 20% di 61).
    invece l'iva che mi è stata applicata è stata di 15.33€. ma come è possibile? per caso con l'anno nuovo è aumentata l'iva?

ps: in aggiunta c'era ovviamente il dazio (4.34€) e i diritti postali (2.07€) diritti per cosa poi... non si sa. totale, ho pagato 22 €.
    te l'avranno calcolata in euro sull'importo in dollari..vuoi ke perdano tempo a fare calcoli x vedere il valore reale in euro?? :d

quanto ai dazi e diritti postali..sono come le imposte, un furto legalizzato

Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito

allora se l'iva non è aumentata e hanno sbagliato a fare i conti... sono proprio dei ladri!

faranno anche prima a calcolare l'iva sui dollari che non sulla conversione in euro, ma a parte il fatto che questo è un vero e proprio furto, scommetto che quando l'euro invece che a 1.30 valeva 0.90 dollari, col cavolo che applicavano l'iva sui dollari. sicuramente lì, stavano a farla la conversione... maledetti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.