Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Con batteria 8.4 da 1100 mAh non gira... con una da 9.6 3600mAh si.

  1. #1
    Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana
    Iscritto il
    12 Feb 2008
    Messaggi
    299

    Predefinito Con batteria 8.4 da 1100 mAh non gira... con una da 9.6 3600mAh si.

    Come da oggetto.
    Ho un fucile nuovo nuovo della JG, con la sua batteria originale nuova in raffica il fucile spara molto bene ma mano a mano che tengo il grilletto il ruf cala sempre più fin oa fermarsi. mollo il grilletto, aspetto qualche secondo e posso ritornare a rafficare, tornando a rallentare il rof piano piano fino a fermarsi.
    Con una batteria large da 9.6 e amperaggio elevato il problema non sussiste, il rof è chiaramente migliorato e non rallenta.

    Con questa prova ho dato colpa alla batteria nuova... ma poi ho letto qui sul forum che il problema uguale si verifica quando è il motorino in panne... e che necessita la sostituzione.

    Secondo voi... può essere il motore che ha problemi e lo spunto della 8.4 non è sufficiente per farlo girare a lungo?

  2. #2
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    questo perchè le batterie cinesi e con basso amperaggio hanno uno spunto minore, e quindi un rof inferiore, oltre al fatto che avere un voltaggio maggiore aumenta il rof.. =)

  3. #3
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    quello mi spiace ma e' un problema di batteria,sopratutto se 'e una 1100 cinese che era di serie con il fucile.
    quado e' un problema di motore non basta fermarsi per qualche istante per far ripartire il motore,ma va ricaricata completamente la batteria...nel tuo caso e' la batteria che sicuramente non tiene + la carica.
    ciao

  4. #4
    Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana
    Iscritto il
    12 Feb 2008
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Capisco... peccato però... perchè la batteria è nuova di trinca... uffa.

  5. #5
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    be puoi sempre tenerla e usarla di scorta.. =) però in genere con una batteria seria ti fai tutto un game.. =) io ho una sayon 9,6v e 1200mha e mi dura oltre 400bb a colpo singolo e 400bb a raffica su un m14 marui

  6. #6
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    le batterie di serie che ti danno nella confezione del fucile sono quasi sempre da buttare e da cambiare con delle decenti....quindi il problema è la batteria e non il motore.....

  7. #7
    Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    553

    Predefinito

    innanzitutto accertati che sia prorpio la batteria provandone una con prestazioni simili, se non ne hai una magari chiedila ad un tuo compagno,
    dopodichè preparati a comprarne una nuova

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.