Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Con batteria 8.4 da 1100 mAh non gira... con una da 9.6 3600mAh si.

Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito Con batteria 8.4 da 1100 mAh non gira... con una da 9.6 3600mAh si.

Come da oggetto.
    Ho un fucile nuovo nuovo della JG, con la sua batteria originale nuova in raffica il fucile spara molto bene ma mano a mano che tengo il grilletto il ruf cala sempre più fin oa fermarsi. mollo il grilletto, aspetto qualche secondo e posso ritornare a rafficare, tornando a rallentare il rof piano piano fino a fermarsi.
    Con una batteria large da 9.6 e amperaggio elevato il problema non sussiste, il rof è chiaramente migliorato e non rallenta.

Con questa prova ho dato colpa alla batteria nuova... ma poi ho letto qui sul forum che il problema uguale si verifica quando è il motorino in panne... e che necessita la sostituzione.

Secondo voi... può essere il motore che ha problemi e lo spunto della 8.4 non è sufficiente per farlo girare a lungo?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

questo perchè le batterie cinesi e con basso amperaggio hanno uno spunto minore, e quindi un rof inferiore, oltre al fatto che avere un voltaggio maggiore aumenta il rof.. =)

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quello mi spiace ma e' un problema di batteria,sopratutto se 'e una 1100 cinese che era di serie con il fucile.
    quado e' un problema di motore non basta fermarsi per qualche istante per far ripartire il motore,ma va ricaricata completamente la batteria...nel tuo caso e' la batteria che sicuramente non tiene + la carica.
    ciao

Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

Capisco... peccato però... perchè la batteria è nuova di trinca... uffa.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be puoi sempre tenerla e usarla di scorta.. =) però in genere con una batteria seria ti fai tutto un game.. =) io ho una sayon 9,6v e 1200mha e mi dura oltre 400bb a colpo singolo e 400bb a raffica su un m14 marui

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

le batterie di serie che ti danno nella confezione del fucile sono quasi sempre da buttare e da cambiare con delle decenti....quindi il problema è la batteria e non il motore.....

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

innanzitutto accertati che sia prorpio la batteria provandone una con prestazioni simili, se non ne hai una magari chiedila ad un tuo compagno,
    dopodichè preparati a comprarne una nuova

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.