Pagina 43 di 57 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 568

Discussione: ASSURDO ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

spero di no, cmq se le assicurazioni non sono enti di beneficenza, è pure vero che se fai certi tipi di lavoro, della morale te ne freghi o meglio, mi spiego, la escludi dall'ambito lavorativo, anche per tutelarti se vuoi, ti faccio l'esempio di un avvocato, che per lavoro deve difendere uno tipo provenzano, magari fosse per lui sarebbe da sedia elettrica, ma il suo lavoro è quello è deve trovare il cavillo per far si che ne esca pulito.
    un esattore, un pignoratore non provano gusto a vedere famiglie rovinate (alcuni si ma è un altra cosa).
    ora puoi decidere di non difendere provenzano, e tenerti la coscienza pulita, puoi non fare altri tipi di lavoro, puoi decidere o meno di finire davanti a un giudice per cose come il dente... insomma il confine è labile, cosa differenzia una banca con tassi che sono solo del 2% sotto quelli dell'usura da un poco di buono? legalmente tutto moralmente molto poco.

spero che per quello che attiene a noi nessuno andra mai davanti a un giudice, senno altro che usare il soft air per il training aziendale.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyone
    Quote Originariamente inviata da igor91
    parte del danno lo copre la tua assicurazione e parte te la paghi tu da solo perchè chi ti ha sparato non è responsabile della tua superficialità nelle protezione
    così non mi pare assurdo, mi pare logico e soprattutto corretto dal pnto di vista morale.
    quoto
    cmq prima o poi una situazione del genere arriverà in una sede giudiziaria e si vedrà cosa ne pensano i giudici.

toglimi una curiosità skyone ...
    quanti anni hai?
    sei assicurato?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos
    spero di no, cmq se le assicurazioni non sono enti di beneficenza, è pure vero che se fai certi tipi di lavoro, della morale te ne freghi o meglio, mi spiego, la escludi dall'ambito lavorativo, anche per tutelarti se vuoi, ti faccio l'esempio di un avvocato, che per lavoro deve difendere uno tipo provenzano, magari fosse per lui sarebbe da sedia elettrica, ma il suo lavoro è quello è deve trovare il cavillo per far si che ne esca pulito.
    un esattore, un pignoratore non provano gusto a vedere famiglie rovinate (alcuni si ma è un altra cosa).
    ora puoi decidere di non difendere provenzano, e tenerti la coscienza pulita, puoi non fare altri tipi di lavoro, puoi decidere o meno di finire davanti a un giudice per cose come il dente... insomma il confine è labile, cosa differenzia una banca con tassi che sono solo del 2% sotto quelli dell'usura da un poco di buono? legalmente tutto moralmente molto poco.

spero che per quello che attiene a noi nessuno andra mai davanti a un giudice, senno altro che usare il soft air per il training aziendale.

perchè tu non cnosci la categoria degli accertatori che spulciano i cavilli delle polize per non risarcire chi ne avrebbero pienamente diritto e magari rovinano aziende e famiglie ...

quelli sì che sono splendidi quando parlano di morale ed etica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

bhe dai di lavori come dire a rischio, ne esistono molti, il punto è che spesso la legge della morale se ne importa poco, e sta al singolo decidere se far predominare la propria coscienza o se usare la legge, per esempio protesti vivere in uno stato con leggi che trovi poco giuste, o puoi scegliere una cosa o l'altra o magari sono compatibili, pero' se passa il concetto che il fine giustifica i mezzi, la cosa vale per tutti.

se il suo lavoro gli consente certe cose, il tuo ti consente di chiedere la parte di soldi che non ti danno le assicurazioni a uno di 19 anni che va ancora a scuola e che non ha mai lavorato, se non c'e nulla di male per te, ed è giusto così, perche la legge ti dice che lo puoi fare, ed è tuo diritto farlo, la cosa vale pure per lui, che in quelcaso vale come l'avvocato di provenzano, di cui prima. il fine giustifica i mezzi...

haime i soldi con la morale e l'etica, hanno sempre fatto a cazzotti, si sono compiuti stermini e genocidi per averne un po di piu e per diventare alla fine il piu ricco del cimitero.

ad ogni modo ormai quello che dovevamo capire lo abbiamo capito, almeno io, tutto il resto sono i finali di ognuno e cose personali che importano poco, vi lascio.

buona continuazione

Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

non sono in grado di chiederlo per il mio mestiere ma per il fatto di essere un cittadino italiano e non un abitante del paese di camelot.

ti pongo il problema a parti inverse.

se il ragazzino di 19 anni che non ha mai lavorato (ma che spende centinaia di euro per fucili, mimetiche e attrezzature e non 8 euro di assicuarzione) si ritrova con 6.250 euro da far pagare a mamma e papà (che magari non navigano nelle banconote da 500) perchè un deficente ho pensato bene che l'assicurazione fosse un optional quando invece è un obbligo di legge ... tu parleresti ancora di morale a quei genitori che magari vedranno rovinato il loro immediato futuro?

e se invece mi avessero ferito ad un occhio e non avessi le possibilità economiche di sottopormi ad un intervento che mi salvi la vista e dovessi rinunciare a vedere da un occhio perchè non c'è assicurazione che paghi, a causa sempre di una mancanza altrui, mi verresti ancora a arlare di morale di etica?

magari a rischio della tua vita lo faresti immagino?!?

purtroppo, la morale, l'etica, le opinioni, sono come il buco del culo ... ogniuno ha il suo.
    la legge al contrario è uguale per tutti.

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

non ti funziona bene la "p" mi sà.

Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

lo so lud ... purtroppo non digito dal mio pc ma da un vecchio scassone a casa dei miei

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

premettendo che ho letto sto thread fino alla pagina 13 poi nn c'e' l'ho fatta più. e' un delirio totale....certi interventi mi hanno fatto cadere la mascella sulla tastiera....e un thread che in alcune parti assomiglia ad un bignami di sam su inimicizie, attacchi personali e gratuiti. cmq io la penso così e la faccio molto breve perchè ci sarebbe da discuterci su....

quando invitiamo un altro club da noi il nostro scopo principale è far divertire tutti, in primis gli ospiti, ma tutto in totale sicurezza, ciò vuol dire che tutti i partecipanti debbano avere una copertura minima assicurativa (non importa se personale, csen, asi ecc....cmq consigliamo a i nostri tessarati di non limitarsi all'assicurazione base). inoltre giocando sul carso (terreno infido poichè sotto un ciuffo di erba si potrebbe nascondere una roccia appuntita o dietro un dosso, un bella foiba ) avvisiamo tutti i novizi o le squadre ospiti, di indossare ginocchiere e di usare estrema cautela nei movimenti in combat.
    la stessa procedura la utilizziamo quando noi andiamo in trasferta: ci assicuriamo che la squadra che ci ospita abbia assicurazioni, permessi in regola e se il campo è un urbano avvisiamo i nostri che sarebbe meglio indossare una maschera integrale, se si tratta di altri ambienti chiediamo che abbigliamento è consigliabile indossare ecc....
    poi se non segui i consigli e succede qualcosa...."non lamentarti ti abbiamo avvisato"....ma ciò non toglie che abbiamo un assicurazione ed è giusto sfruttarla e si fa di tutto per riuscire a risarcire il danno all'imprudente malcapitato.

spettro ha commesso l'imperizia di non informarsi debitamente su permessi, sicurezza, assicurazioni e di non indossare maggiori protezioni personali, trattandosi di un urbano dove gli scontri ravvicinati sono la prassi, ma toccava ai thanatos farsi carico che il tutto si svolgesse per il meglio e nella legalità. scommetto che se avessero avuto un adeguata copertura assicurativa e nei peggiore dei casi l'assicurazione non avrebbe pagato, spettro, conscio dei rischi di girare per un urbano senza maschera, non avrebbe fatto storie.

metafora idiota :d :d "sono in macchina, un tipo mi tampona, scende e mi dice che non è assicurato, ma siccome statisticamente in italia ogni 10 min avviene un incidente, non mi paga perchè dovevo aspettarmelo per cui dovevo comprarmi un tank....voi che fate? "

aggiungo che cmq non è giusto affermare che siccome siamo tutti accomunati da una stessa passione bisogna essere comprensivi e tutto si risolva a tarallucci e vino.....
    esistono delle regole e vanno rispettate... club come il mio che si fa un culo quadrato per avere i permessi (1 calendario annuale con relativo elenco di tutti i tessarati + richieste di permessi ogni settimana alla questura), per non parlare della fiducia che ti devi conquistare con tutte le autorità (comune, forze dell'ordine e gente comune del luogo), dove le mettiamo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise
    metafora idiota :d :d "sono in macchina, un tipo mi tampona, scende e mi dice che non è assicurato, ma siccome statisticamente in italia ogni 10 min avviene un incidente, non mi paga perchè dovevo aspettarmelo per cui dovevo comprarmi un tank....voi che fate? "?
    in questi casi tutti gli esempi o le metafore possono essere rivoltate a favore o pro della propria tesi. potrei dirti nel tuo stesso esempio che lo vedo dubbio un risarcimento per il colpo della frusta da tamponamento se è provato che non indossavi le cinture di sicurezza.
    come detto sopra solo una sentenza definitiva potrà sciogliere dubbi e incertezze e prima o poi verrà fuori.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyone
    Quote Originariamente inviata da wise
    metafora idiota :d :d "sono in macchina, un tipo mi tampona, scende e mi dice che non è assicurato, ma siccome statisticamente in italia ogni 10 min avviene un incidente, non mi paga perchè dovevo aspettarmelo per cui dovevo comprarmi un tank....voi che fate? "?
    in questi casi tutti gli esempi o le metafore possono essere rivoltate a favore o pro della propria tesi. potrei dirti nel tuo stesso esempio che lo vedo dubbio un risarcimento per il colpo della frusta da tamponamento se è provato che non indossavi le cinture di sicurezza.
    come detto sopra solo una sentenza definitiva potrà sciogliere dubbi e incertezze e prima o poi verrà fuori.

infatti ho scritto metafora idiota....appunto perchè non vengano estrapolate sottigliezze da una frase il cui il solo scopo era sdramattizzare un pochino e far capire a grosse linee che rispettare le regole ha un senso.....chissà perche mi aspettavo un intervento proprio su quelle 2 righe

Pagina 43 di 57 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

etica

https:softairmania.itthreads13859-ASSURDOpage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.