@stratos: etabeta, oltre a cercare di farmi passare per un arraffone e fare palese terrosrismo psicologico ha agito esclusivamente pro domo sua.
se tu mi fai male e io non mi soddisfo con la mia poliza infortuni chiamo a risponderne la rua poliza rct ed ora mi sono stufato di ripeterlo perchè l'ho detta 45.000 volte in 100 lingue diverse.
quindi se hai l'assicurazione minima obbligatoria dormi tra due guanciali e puoi invitare satana in persona a giocare che non sborserai nemmeno 1 centesimo anche se lo ammazzi (massimali rct 1.500.000,00 euro).
etabeta ha detto di essere certo di tante cose in 25 pagine di topic e alla fine le ha dovute rimangiare tutte, poi se volete continuare a seguire quello che dice siete liberi di farlo.
io ve lo dico ... mi sono ampiamente rotto le palle, sono 28 pagine che dico le stesse cose e mi prendo solo insulti e ormai sono stufo di chi non riesce nemmeno a leggere due righe in italiano, quindi, fate come volete, assicuratevi, non assicuratevi, giocate solo se vi portano gli esami del sangue ... io sono coperto per ciò che mi posso fare e per i danni che posso cagionare agli altri e questo mi basta.
@ludwin: attendo per conoscere se e quanto mi rimborserà la mia poliza csen, il resto lo chiederò in via amichevole a chi mi ha procurato il danno non essendo lui assicurato.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail