Pagina 33 di 57 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 568

Discussione: ASSURDO ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

https://62.101.83.213/csen.it/defaul...reassicurative

copertura assicurativa csen link datomi da esponente csen

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

spiggy, non capisco se la tua battuta del mangiare sia sarcastica o meno. se lo è sappi che non ho intenzione di raccogliere nessuna provocazione soprattutto in un topic come questo che è già abbastanza infiammato di suo, se non lo è...

tornando it:
    spettro, forse ho capito male la tua risposta o forse mi sono spiegato male io.

il dubbio che ho è che l'assicurazione asnwg copra solo ed esclusivamente durante le partite ufficializzate dalla federazione. se così fosse, il mio club (come tantissimi altri) sarebbe scoperto per praticamente il 99% delle partite.

c'è qualcuno in grado di rispondere anche a questa domanda, oltre alle altre mille fatte?

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

quote="spettro legionario"

a dire il vero è quello che ho fatto e la mia assicurazione (non quella csen) sentito che l'altro club non era in regola ha detto che erano cavoli loro dato che non essendo state rispettate le norme di legge la compagnia rifiutava la copertura.

ed è quello che temo possa opporre lo csen
    __________________________________________________ _____________

ragazzi è questo il nocciolo della questione!!!!!

se i tanathos avessero rispettato la legge (e non se spettro avesse portato la maschera), tutto questo topic non sarebbe neanche esistito, come non è esistito le altre centinaia di volte che un softagunner ha rotto un dente ad un altro!

che poi l'assicurazione non paga, che mi sta sulle palle perchè è una loggia, perchè non voglio spendere soldi, perchè non voglio essere schedato, perchè vedo la gente morta etc etc.... non importa!!!!

l'unica cosa che conta è che è un obbligo per legge stipularla e non essere risarciti in ogni caso!!!!

ma possibile che è così complicato da capire????

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ringraziando l'intervento di andy, anche se solo per telefono, gli chiedo scusa per il mio eccesso, dell mio post, rimane purtroppo ancora nebuloso il da farsi, ma cavolo è mai possibile che non si riesca a raggiungere una risposta certa, speriamo in eta, che almeno lui non si limiti all telefono, ma mostri chi deve pagare i danni...
    noi nell tempo abbiamo avuto solo due eventi dell genere, il primo fra socio e socio, risolta con pagamento da parte dell club, il danno era inferiore all minimo richiedibile di risarcimento.
    il secondo avvenuto nelle stesse condizioni di spettro, noi contro un club allora non assicurato, non chiedete il nome non intendo entrare nell vortice di insulti, il fatto fu risolto dall stesso nostro operatore, dannegiato che andato dall dentista si ritrovò direttamente il dente ricostruito in giornata senza preventivo, requisito della nostra assicurazione, per pagare il danno, lasciamo stare la delusione di scoprire che il gruppo non era assicurato, però direi che sè cè buona fede e calma, si può raggiungere un accordo certo che se ad accordo raggiunto lo si delude o elude.....beh no comment

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

allora adesso attiverò la modalità bimbominkia ovvero descriverò i fatti in modo che un bambino di 3 anni (o la vecchia di 90) ci arrivi.

vado a giocare da un club che tiene nascosto il fatto di non essere in regola con assicurazione e permessi del campo e mi rompono un dente.
    1-chiedo se sono assicurati e mi dicono di no.
    2-ci accordiamo per riparare provvisoriamente il dente a carico loro (80€) mentre loro si assicurano (cosa che dovevano fare nel giro di qualche giorno).
    3-spendo gli 80€ e rayn mi conferma che li hanno raccolti e sono in procinto di versarli (ricordate questa come fase 1).
    4-chiedo alla mia assicurazione personale se mi risarcisce e mi risponde che non essendo state rispettate le norme (a detta loro una associazione inadempiente non è considerata un'associazione e quindi il danno sarebbe occorso al di fuori della pratica sportiva) non scuce una fava.
    5-mi viene presentato un preventivo di 6.250 €
    6-bestemmio
    7-l'unica alternativa è attivare la loro rct
    8-contatto ryan per sentire come procede e lui mi dice che sono a poco dalla meta ma dice che il campo non ha il permesso e si dovrà segnalare l'infortunio in un altro campo, gli 80€ saranno versati a minuti (fase 2).
    9-passa un mese e ricontatto ryan per sapere degli 80€ e di sta cazzo di assicurazione e mi dice che non ce l'hanno ancora ma per gli 80€ non me li danno perchè me li risarcirà l'assicurazione (che però non hanno)(fase 3)
    10-bestemmio
    11-contatto gli admin del forum per sapere se aprire o meno il topic (e non per fare un atto di forza come pensa igor) e mi viene data via libera
    12-apro il topic e il resto lo sapete (a parte la fase 4 che è quella di ryan che mi chiede il proforma del dentista per pagare).

adesso grazie a dei ragazzini che giocano in malafede (questa si che è appurata) senza assicurazione, in un cazzo di campo senza permesso ho un dente di meno e rischio di sborsare 6.250€ euro di tasca mia e vengo anche accusato di volerne approfittare e di essere in malafede perchè potevo portare la maschera quando bastava dire:

spettro non siamo assicurati ... ah ok ... giocate da soli ... io non rischio.

beh scusate ... ma forse sono stato anche troppo buono.

ah ... dimenticavo, ho spedito come da richiesta martedì in prioritaria il proforma del dentiste ... credete che qualcuno si sia fatto sentire? (fase 5)

Spina L'avatar di Colby
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

sarò io che la vedo in maniera un pò limitata o forse sono di parte, ma se io tiro a redbull piuttosto che a igor, grigio o spettro, o a chi volete voi, e gli provoco un danno tale che debba rivolgersi ad un medico per risanarlo, credo sia legittimo oltre che logico che sia la mia assicurazione a rispondere.

io sono assicurato con lo csen e non ho trovato da nessuna parte l'obbligo di indossare la maschera integrale, pertanto mi aspetto che l'assicurazione in caso di rottura di denti risarcisca in pieno il danno (nei massimali previsti ovviamente).

se poi vogliamo usare l'accaduto per screditare, diffamare, accusare o semplicemente prendere in giro lo spettro del momento allora il discorso cambia, è più di qualche utente del forum ha fatto questo, perchè tutte le vostre risposte oltremodo articolate, non vi devono far dimenticare che spettro è la "vittima" del fatto, e ithanatos hanno fatto una cazzata a giocare senza assicurazione, indipendentemente se poi sarà la loro ass. o quella di spettro a pagare..

ma leggendo i reply di troppe persone l'unico intento era quello di attaccare spettro...
    addirittura accusandolo di voler lucrare sull'accaduto... patetici.. solo ed esclusivamente patetici...

mi aspettavo, anzi speravo, che di fronte ad un'utente, in regola, che manifestava un problema che può accadere a tutti ci fosse solidarietà e aiuto ed invece...

bah dicono che la mamma dei cretini sia sempre incinta...

spettro segna un'altra cazzatta fatta sul tuo libro, quella di scrivere e di rispondere a certa gente...

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    4-chiedo alla mia assicurazione personale se mi risarcisce e mi risponde che non essendo state rispettate le norme (a detta loro una associazione inadempiente non è considerata un'associazione e quindi il danno sarebbe occorso al di fuori della pratica sportiva) non scuce una fava.
    a me questo punto mancava... ed è illuminante...

o sono cieco o non l'avevi mai scritto...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

per pippa : era una battuta. io difficilmente mi metto a provocare. al max sono polemico e sarcastico. :d

per igor e per tutti: posso anche io pensare che spettro si sia mosso in maniera strana e ambigua. ma chiedere all'assicurazione di chi mi ha ferito, vista la mia scarsa conoscenza di assicurazioni e la sola conoscenza della rct, era quello che avrei fatto anche io. per me questo topic sta facendo chiarezza su alcune cose interessanti.

per tutti: ma la gente deve sempre, tra la scelta dell'ignoranza o della malafede, essere sempre in malafede ? per questo sento sempre parlare, dovunque mi giri, di "quelli sono degli highlander" ? l'errore umano come possibilità esiste sempre meno ?.....

edit: spettro, la modalità bimbominkia la devi usare sempre quando scrivi su un forum.
    non sto a dilungarmi nelle spiegazioni, ma la mancanza del viso, della gestualità e del contatto personale richiedono che i post su internet debbano sempre essere spiegati all'esasperazione, mantenendosi pronti a ri-spiegare le cose ad ogni accenno di equivoco.
    dopo almeno 8 anni di newsgroup e forum questo l'ho imparato molto bene.

Recluta L'avatar di Narayan
    Club
    TM Team

Predefinito

beh ... che dire ... quoto in pieno tutto quello detto da colby ... diciamo che se queste persone avessero qualcosa di meglio da fare che trovare lo spettro espiatorio magari questo topic non sarebbe degenerato in codesta maniera. no?

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

@ colby: una persona che ha in firma una "dichiarazione di amore" verso una delle parti potrà mai essere giudicata imparziale?

lascio a te la ovvia conclusione e per rispondere al tuo dubbio ti dico che se io venissi colpito da un pallino che mi provoca una rottura di un dente mi rivolgerei alla mia assicurazione per ottenere il risarcimento, non a quella di chi mi ha colpito.

visto che al di là dei toni accesi non si è andati oltre ma tu hai prefrito usare parole offensive risponderò così:

Quote Originariamente inviata da colby
    bah dicono che la mamma dei cretini sia sempre incinta...
    visto quanti fratelli che ti ritrovi?

Pagina 33 di 57 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

etica

https:softairmania.itthreads13859-ASSURDOpage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.