Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema insolito g36c

Spina L'avatar di general lee
    Club
    non affiliato

Predefinito problema insolito g36c

Ciao a tutti, ho da poco comprato un g36c custom eta beta della golden bow, l'ho provato e ho riscontrato un piccolo problema: quando sparo a raffica è perfetto, non perde un pallino...però quando sparo a colpo singolo ogni 2 o 3 pallini si inceppa...cosa devo fare? ps: non sono un grande esperto di meccanica delle asg.
    Grazie in anticipo.

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

Vedo che sei nuovo.....innanzi tutto benvenuto.

Seconda cosa per qualsiasi problema prima di aprire un inserzione, usa il tasto cerca. Lo dico per te altrimenti i mod si incazzano.

Io con il cerca (in alto a destra) ho trovato questo:
    https://www.softairmania.it/threads/...ht=saldare+g36

spero ti sia d'aiuto.

Sostanzialmente devi togliere l'impugnatura, appoggiarla sul tavolo, indirizzata verso sinistra. Vedrai una piastrina nera, falla scorrere verso si nistra, sotto di essa ci sono due linguettine in rame. Saldale inseme con dello stagno ed il gioco è fatto.

ciao

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Mi sa che non e' quello perche' i Golden Bow, di solito, hanno le lamelle gia' saldate.
    Se e' un custom etabeta lo hai preso da fischiato giusto? senti lui visto che sei coperto da garanzia, se lo apri tu decade

GARANZIA ETABETA:
    Ogni ASG custom Etabeta è dotata di garanzia di un anno sulla parte meccanica e di dichiarazione di conformità alla vigente normativa in materia di energia sviluppabile dalle repliche Soft Air.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.