Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Riconoscimento tattico...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

donnola, se devi fare dei tornei 24h è meglio che ti butti su dei tattici più leggeri e meno ingombranti dei body armor

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

una 24 ore con un Ciras è abbastanza un massacro , anche se conosco persone che li usano , personalmente se cerchi capacità di carico , leggerezza, robustezza e qualità posso solo consigliarti un prodotto arktis ( https://www.arktisltd.co.uk/ ).

Sono prodotti assolutamente ISSUED in dotazione a reparti di elite quali appunto SAS, KSK e via dicendo , garantiscono una elevatissima capacità di carico mantenendo una comodità incredibile. Il costo oltetutto è contenuto (se pensiamo a modelli blasonati americani) e basta anche girare due secondi sul mercatino che se ne trovano 4o5 a prezzi eccellenti (dai 100 euro in giù).

Con un 1604 fai una 24 ore senza troppi patemi, con un 1600 idem con il 1601 anche , con un 1724 magari no a meno che non sia qualcosa di estivo.....

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Appena mi tolgo altri problemi (asg) dal groppone mi metterò a vagliare tutte le possibilità a questo punto comunque terrò conto dei consigli,e mi orienterò sicuramente su qualcosa di più leggero rispetto ad un ciras...

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

secondo me è un po scomodino l'hellcat per una 24, a me non piace per niente l'idea mettere altre tasche sulle mag pouch integrate, ti pendono in avanti e per una giornata intera ti danno solo fastidio! Fatti una kit list di tutta la roba che ti serve, e vedrai che un RRV fa al caso tuo!!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche secondo me, per una 24h sarebbe più idoneo un Eagle RRV o un TT MAV... e se hai bisogno di dormire, ti metti in spalla uno zainetto recon

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Mi sa proprio che prenderò un rrv...per quel che costa...si trovano ottimi a prezzi decenti...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.