donnola, se devi fare dei tornei 24h è meglio che ti butti su dei tattici più leggeri e meno ingombranti dei body armor
donnola, se devi fare dei tornei 24h è meglio che ti butti su dei tattici più leggeri e meno ingombranti dei body armor
una 24 ore con un Ciras è abbastanza un massacro , anche se conosco persone che li usano , personalmente se cerchi capacità di carico , leggerezza, robustezza e qualità posso solo consigliarti un prodotto arktis ( https://www.arktisltd.co.uk/ ).
Sono prodotti assolutamente ISSUED in dotazione a reparti di elite quali appunto SAS, KSK e via dicendo , garantiscono una elevatissima capacità di carico mantenendo una comodità incredibile. Il costo oltetutto è contenuto (se pensiamo a modelli blasonati americani) e basta anche girare due secondi sul mercatino che se ne trovano 4o5 a prezzi eccellenti (dai 100 euro in giù).
Con un 1604 fai una 24 ore senza troppi patemi, con un 1600 idem con il 1601 anche , con un 1724 magari no a meno che non sia qualcosa di estivo.....
Appena mi tolgo altri problemi (asg) dal groppone mi metterò a vagliare tutte le possibilità a questo punto comunque terrò conto dei consigli,e mi orienterò sicuramente su qualcosa di più leggero rispetto ad un ciras...
secondo me è un po scomodino l'hellcat per una 24, a me non piace per niente l'idea mettere altre tasche sulle mag pouch integrate, ti pendono in avanti e per una giornata intera ti danno solo fastidio! Fatti una kit list di tutta la roba che ti serve, e vedrai che un RRV fa al caso tuo!!!![]()
anche secondo me, per una 24h sarebbe più idoneo un Eagle RRV o un TT MAV... e se hai bisogno di dormire, ti metti in spalla uno zainetto recon
Mi sa proprio che prenderò un rrv...per quel che costa...si trovano ottimi a prezzi decenti...