Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: INGRANAGGIO CONICO......

Spina L'avatar di iceman.domina
    Club
    Team Ariete SoftAir - Genova

Predefinito INGRANAGGIO CONICO......

ciao a tutti! ieri sera mentre mettevo in ordine i miei ricambi ho notato una cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso........
    vista l'ora tarda e (molto più probailmente) il mio grandissimo essere maldestro in ogni occasione, ho fatto cadere alcuni ingranaggi conici per terra...... dopo aver ringraziato il cielo e i santi, raccolgo gli ingranaggi e li guardo ala luce per vedere se si fossero rovinati.......:
    noto per la prima volta una cosa:
    su due di questi, la "rotaia" su cui insiste l'anti reverse ha 2 posizioni di "fermo"........ negli altri 4!!!!
    perchè stà differenza?!?!?!? a cosa serve e cosa comporterebbe se montata?!?! grazie in anticipo! :d

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

servono ad aumentare le posizioni di arresto degli ingranaggi da parte dell'anti-reversal.
    in pratica gli ingranaggi si bloccano meglio, specialmente alla fine delle raffiche veloci.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.