domani un mio amico, il meccanico della squadra, lo smonta e sarà svelato il mistero............speriamo che non sia niente di grave.......
domani un mio amico, il meccanico della squadra, lo smonta e sarà svelato il mistero............speriamo che non sia niente di grave.......
guarda io ci ho provato la prima volta con sotto mano la guida di jena (katana), l'unica perplessità fu lo spessoramento ma nn è il tuo problema al momento
il manuale lo trovi sul nostro sito, link a seguire:
https://www.katana-tv.it
il responso è arrivato,, rottura dello spingipallino, rottura della testa del pistone e rottura di un dentino del pistone. per sostituire i pezzi rotti cosa mi consigliate? grazie per la disponibilità di tutti.
per rispondere a mr pink, il manuale di katana ce l'ho, ma proprio non me la sento di smontare, mi conosco, meglio prevenire ulteriori danni eh eh eh eh![]()
spingipallino a/v systema a1000, testa systema a1000 con, pistone marui/ics. spendi poco e vai tranquillo.
ultima scoperta, il cilindro si è leggermente graffiato, e lo voglio cambiare per sicurezza, ormai.....cosa mi consigliate.
il cilindro!?Originariamente inviata da paraca
dentro? fuori?
cmq cilindro only marui.