ti diro' io l'ho messo in pratica sulla mia gorka-BARS,e si,ha perso colore anche lei dopo il primo lavaggio, ma in maniera uniforme senza lasciare quelle odiose righe.
ora non so se sia dovuto alla tipologia di gorka (la BARS rispetto la SPOSN, non e' concepita come sovramimetica,infatti presenta le tasche alte nei pantaloni,cosa che per esempio non aveva la gorka-e sposn mia e questa recensita da Gabry) ,o dal tipo differente di colorazione.
Tra le sposn solo la D ha le suddette tasche,
ottima rece . anche io ho quest'ottimo prodotto ed e' stato un grandissimo acquisto . consigliato al 100% a tutti . unica cosa le taglie . io porto la 52 ma ho preso la 50 perche provata da un amico la 50 mi era perfetta . i pantaloni sono giusti per me ma la giacca mi e' un po grande( leggermente)e per fortuna ho preso la 50
mi piace molto e ultimamente mi è venuta questa voglia di avvicinarmi al equipaggiamento russo,ti posso chiedera da dove l'hai presa perchè sono molto interessato al acquisto,grazie mille!
soviet propaganda... il buon vecchio dmitry![]()
Le Gorka sono ottime e specie quelle senza particolari pattern direi che sono ottime anche per i non-fan che necessitano di una "mimetica" per l'autunno/inverno!
Ahab
finalmente mi sono deciso ad usarla, sabato e domeica scorsa per una gara di campionato, ho solo un aggettivo per descriverla : Fantastica!!!
puoi dare qualche informazione riguardo la taglia? tipo altezza,giropetto,girovita?