dalle prove effettuate e dalla mia esperienza sembrerebbe proprio così, però il minor tempo di reazione detta anche un raggiungimento del picco massimo in minor tempo aumentando anche il rof, di conseguenza più amperaggio meno sforzo per muovere il sistema,ma attendo una conferma da qualcuno che di elettrotecnica ne sa più di noi
locksmith grazie, avevo contraccambiato un attimo prima![]()
Ultima modifica di GiP_DragonKorps; 24/03/2010 a 23:41
Secondo me dici bene, ma ROF massimo pero' non aumenta, ma viene effettivamente raggiunto piu' in fretta, si', e magari anche in condizioni piu' "disagiate" tipo tanto attrito etc. (il motore assorbe piu' corrente per fare la stessa "fatica" e si scalda di piu').
Ah! Il peripato elettrotecnico!![]()
Ciao siccome mi sono avviciniato da poco a questo sport e la mia esperienza è pressocchè nulla, volevo il parere di qualcuno più esperto che potesse indirizzarmi nella giusta scelta! Vorrei acquistare una batteria di scorta per il mio G36C Golden bow per avere una raffica maggiore, al momento ho quella di fabbrica una 8.4 V MINI da 1100 ! Non vorrei però correre il rischio di sgranare il pistone o gli ingranaggi ! Cosa mi consigliate? Ho sentito parlare anche delle lipo da 7.4v , logicamente acquistando anche il suo carica batterie , ma da quanti mAh dovrei prenderla ? Grazie in anticipo per le risposte !
Grazie per le risposte
Il valore della corrente influisce prevalentemente sulla durata della batteria. Influisce in parte anche sulla reattività della meccanica in quanto il motore è più veloce ad andare in coppia.
Quindi più mAh ha, più giochi e meglio risponde la meccanica pur lasciando la velocità della raffica praticamente invariata.
L'importante è scegliere una batteria di marca.