sto guardando in giro per cercare di decidere che fucile prendermi come secondo fucile (al momento ho solo un ca m15a4).
il fucile con più punti fin'ora è il g3 sas....è marui....e sto provando a vedere se trovo un buon usato già customizzato al joule con meccanica rinforzata.
se avete altri consigli, cioè se volete consigliarmi qualche altro fucile, fatelo pure...ma tanto i colt sono bene o male tutti uguali, gli ak non li voglio perché i caricatori non mi entrano nel tattico...mp5 stessa storia dell'ak, non voglio cambiare tattico. i caricatori del g3 stanno un po' strettini nelle tasche del mio gilet ma possono andare bene. stessa cosa per i caricatori del g36...anche se la plastica non mi ispira.
prima domanda: non trovo le slitte superiori per g3 sas...mi piacerebbe montarci un red dot ma non trovo la slitta adatta...non è che per caso non esiste???
seconda domanda: penso che prima o poi passerò alle lipo, quindi non avrei problemi di spazio per le batterie del g3 sas. una lipo entrerebbe comodamente nel paramano originale del g3 sas. ma intanto che non uso le lipo, mi potete dire quali batterie entrano nel paramano originale del g3 sas?
grazie x le info, ciao!

Portale
Lo staff