Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Qualche domanda sul G3 SAS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito Qualche domanda sul G3 SAS

sto guardando in giro per cercare di decidere che fucile prendermi come secondo fucile (al momento ho solo un ca m15a4).

il fucile con più punti fin'ora è il g3 sas....è marui....e sto provando a vedere se trovo un buon usato già customizzato al joule con meccanica rinforzata.

se avete altri consigli, cioè se volete consigliarmi qualche altro fucile, fatelo pure...ma tanto i colt sono bene o male tutti uguali, gli ak non li voglio perché i caricatori non mi entrano nel tattico...mp5 stessa storia dell'ak, non voglio cambiare tattico. i caricatori del g3 stanno un po' strettini nelle tasche del mio gilet ma possono andare bene. stessa cosa per i caricatori del g36...anche se la plastica non mi ispira.

prima domanda: non trovo le slitte superiori per g3 sas...mi piacerebbe montarci un red dot ma non trovo la slitta adatta...non è che per caso non esiste???

seconda domanda: penso che prima o poi passerò alle lipo, quindi non avrei problemi di spazio per le batterie del g3 sas. una lipo entrerebbe comodamente nel paramano originale del g3 sas. ma intanto che non uso le lipo, mi potete dire quali batterie entrano nel paramano originale del g3 sas?

grazie x le info, ciao!

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

ciao, si slitte per la serie g3 (quindi anche per il sas) ce ne è di diversi tipi: basse, alte, a ragno...quindi puoi montare dot o ottiche.

di batterie nel paramano ci stanno le mini.

ciao :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la slitta è quella del g3 cè ne sia basse che alte

per le lipo dipende da quanto le vuoi grosse
    se ti bastano 2000mha ci stanno tranquillamente

cmq io ti consiglio un si un g3 sas marui
    ma originale marui

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.