Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sostuituzione componenti e modifiche M733 commando JG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito Sostuituzione componenti e modifiche M733 commando JG

Salve a tutti,
    vorrei qualche consiglio che riguarda il mio fucile: ho un M733 commando Jing Gong e parlando con vari amici mi hanno detto che ci sono molti piccoli particolari da correggere in quanto la qualità dei componenti non è delle migliori.
    Cosa mi consigliate di sostuituire? su che sito mi consigliate di acquistare?
    Mi e' stato anche consigliato che, se decidessi di cambiare canna, mi converebbe montarne una da almeno 400mm (l'originale e' 300mm) per dare stabilita al pallino ed inserire un silenziatore alla fine.....che ne dite?grazie mille a tutti

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se hai la versione 2009 sei già a metà dell'opera
    Innanzitutto devi rispessorare gli ingranaggi, sostituire il grasso cinese, e se è overjoule dovresti cambiare molla.
    Con un buon spessoramento non avrai problemi a sopportare una batteria da 9,6v
    per la canna... mettere una canna più lunga è un po rognoso, prima di tutto per migliroare la traiettoria del pallino cambia il gommino hopup, io ho un systema e mi trovo da dio.
    se non ti basta metti una canna di precisione da 6.03mm
    se proprio non ti accontenti di nulla allora prendi un silenziatore da 10cm e ficcagli dentro una canna da 363mm

Spina
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

per spessoramento cosa intendi?il cambio delle boccole?conoscete per caso che misura le porta l'M733?
    Per un hop up nuovo cosa mi consigliate?mi potete dare qualche esempio da trovare sul web?grazie mille

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahh spessoramento... luky ha postato una guida ottima a riguardo!
    si tratta di montare degli spessori di grandezza pari a decimi di millimmetro per ridurre il gioco assiale degli ingranaggi
    cambiare le boccole non serve sulle nuove versioni della JG, sono gia in "metallo" da 6mm
    la cosa che devi fare oltre a rispessorare è cambiare il grasso!
    l'hop up... mettici un gommino systema e non dovresti avere problemi, ma qui ognuno ha la sua opinione.

PS. è overjoule? la prima cosa da fare e cambiare molla e farlo stare sotto il J!

Questa pagina è stata trovata cercando:

m733

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.