Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: si troverà una soluzione?resistenza forse troppo alta...

bradley92
    Visitatore

Predefinito si troverà una soluzione?resistenza forse troppo alta...

ragazzi mi faccio portavoce della mia disperazione... allora comprato il g36 qui su sam scopro da subito che non legge le 8.4 chiedo consigli e mi dicono che puo essere il motorino troppo potente..metto la 9.6 e parte normalmente con una raffica non superiore a qualsiasi altro cinese che monta una 8.4...chiedo qui e mi dicono che potrebbe essere lo spessoramento lo faccio rifare e il meccanico si accorge che il reggimolla ha uno spessore che comprime ancora di + la molla e fa fare troppo lavoro al tutto.Difatti le 8.4 ora le legge e la 9.6 va bene....voi direte tutto risolto? e invece no! monto il tutto e dopo aver collegato la batteria mi accorgo che la raffica è sempre la stessa e se tengo schiacciato il grilletto per piu di qualche secondo il rof scende fino a fermarsi cavi caldi batteria calda ecc...mio padre misura con il tester e secondo lui il sistema assorb troppo dai 14 ai 15 ampere...la batteria direttamente collegata al gear box lo fa girare + veloce ma dopo un po cala fino a bloccarsi...il motorino è un API super high speed 50000hs e quando non è inserito negli ingranaggi gira tranquillamente senza calare...che cosa è??? vi prego non ce la faccio +!!!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

hai la possibilità di provare con un altro motore?può essere che sia un po' cotto e abbia questi cali!
    Ma lo spessoramento sei sicuro sia fatto bene?e soprattutto...che molla hai??

bradley92
    Visitatore

Predefinito

si lo spessoramento quando stava gia bene poi per sicurezza è stato rifatto...la molla è una m95...

bradley92
    Visitatore

Predefinito

scusate il motore è un aip hs 50000s

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Allora se sei assolutamente certo dello spessoramento (che sia fatto BENE) e, dato che la molla non è decisamente un ammortizzatore da auto, mi butterei sul motore!
    Un altro utente (mi sembra Supercolt, ma non ne sono certo) aveva avuto poco tempo fa un problema analogo (cavi che si scaldavano e cali di ROF)...e ci eravamo buttati sul motorino che ormai era cotto!

bradley92
    Visitatore

Predefinito

e dell'assorbimento che mi dite? il motore però da staccato gira tranquillamente...

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

guarda ho avuto lo stesso identico problema su un m4 classic army...con motorino hogh torque sempre classic army...

spessorato ovviamente bene...mi dava il tuo stesso problema....

ho rifatto tutto il cablaggio con cavi a bassa resistenza...rimonto...e no dava segni di miglioramento...

ho cambiato il motore con uno identico...e ho risolto..

bradley92
    Visitatore

Predefinito

mi ha dato un motore squagliato...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

probabile....!Anche perchè cali così pesanti non possono dipendere solo dai cavi ad alta o bassa resistenza....io proverei, se hai la possibilità, un altro motorino!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Cambia motore.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/138419-Silenziatore-su-MP5-Golden-Bow

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.