ieri vado a tirare fuori il motore del mio m4 a1 ed. 2006 della g&p e che modello ti trovo ? l'eg700 della marui possibile? o possiblile che quel bricconcello di safara' me lo abbia sostituito?????
ieri vado a tirare fuori il motore del mio m4 a1 ed. 2006 della g&p e che modello ti trovo ? l'eg700 della marui possibile? o possiblile che quel bricconcello di safara' me lo abbia sostituito?????
si si pure sul mio c'è scritto eg700 e ho purio un fucile g&p, quindi ritengo che safarà non abbia fatto maneggi strani![]()
il g&p monta di serie eg 700 .
ma le nuove versioni non montavano motori fatti dalla stessa g&p? credevo che solo le vecchie versioni montassero l'eg700 mentre le nuove mi sembra che montino l'm120 hi-speed della g&p o sbaglio?
dal sito ufficiale: https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=1052
description:
magazine capacity: 130
length: 865mm
weight: 2900g
built material: metal & abs
muzzle velocity: 330-360fps
gearbox: version 2
motor: g&p m120 hi-speed
![]()
battery: advise using 7.2v or 8.4v battery (not include)

ma chi vi dice che quelli che avete sono realmente prodotti nel 2006???

In attesa della conferma e-mail
si tratta della base di un motore marui, ma la g&p li tratta, cambia i carboncini e le spazzole e li fa diventare in effetti dei motori hi-torque. provate a confrontarlo con un vero eg700 marui e vedrete che differenza!
ps: solo alcuni modelli montano il motore nuovo g&p. che poi, altro non è che un motore costruito con quelle specifiche dei primi eg700 modificati...