Se non ricordo male questo Blocchetto "blowback" , si sfila.
1 - Togliere il Seger (anello elastico nero da 3mm circa) che fa da fermo alla piastrina cromata che copre il finto otturatore. ATTENZIONE !!! : La piastrina è delicatissima , fai la massima attenzione a non stortarla , perchè comprometteresti la fluidità dello scarrellamento se questa dovrebbe impuntarsi.
2 - Smontare la piastrina cromata : una volta tolto il seger di fermo potrai arretrarla fino in fondo alla guida e MOLTO delicatamente cercherai di allargarla a destra e a sinistra , quel POCO che basta per poterla sfilare dalla sua sede.
3 - Rimuovere la piastrina nera da 5cm circa , che tiene bloccato il GB. Sarà abbastanza dura da sfilare , ma potrai fare un pò di leva con un cacciavite , senza ammaccare nulla.
4 - Rimuovere il blocchetto "blowback" sfilandolo. Questo è piuttosto duro da sfilare. E' in acciaio temprato durissimo , quindi questa è molto resistente. Anche qui potrai fare un pò di leva con un cacciavite nella parte anteriore , facendo attenzione a non ammaccare quella specie di tappino nero anteriore che è in pvc.
ATTENZIONE : Una volta sfilato il "blowback" , fai attenzione a non perdere la gurnizione strana che si trova tra "lui" e il cilindro. E' un ricambio INTROVABILE !!!
5 - Per il resto dovrebbe essere tutto come un Colt Standard o quasi...
Se ci fosse qualcosa che ho dimenticato , mandami pure un PM se hai bisogno.
BYe