Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: si troverà una soluzione?resistenza forse troppo alta...

bradley92
    Visitatore

Predefinito

provo con un altro motore e vi faccio sapere...altre idee?
    edit il motore se disinseito gira tranquillamente senza calare...

bradley92
    Visitatore

Predefinito

ragazzi non mi trimane che provare un altro motorer...però quello che ho se disinserito gira alla perfezione...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    ragazzi non mi trimane che provare un altro motorer...però quello che ho se disinserito gira alla perfezione...
    Qualsiasi motore, anche "cotto", a vuoto gira che è una meraviglia. Quindi la prova che hai fatto ha valore "zero".

Visto che nessuno te l'ha chiesto nei topic precedenti, con quale batterie (volt, corrente, chimica) stai utilizzando questo G36?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

controlla anche i due poli del motore che potrebbero andare a toccare la gabbia motore, in alcuni fucili ho notato che facevano contatto montando per esempio il g6p m120.

bradley92
    Visitatore

Predefinito

la batteria è una 9.6 2200 enrich power e poi faccio prove con una batteria cinese 8.4 1500 large

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mi sembra che te lo abbiano gia detto di provare un altro motore quindi non te lo diro anche io...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

poi se n ne' il motore prova con un altra batteria...seria,non cinese.
    ciao

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ciao , è sicuramente il motore, una volta feci delle misurazioni con strumentazioni professionali, ed è molto facile che allo spunto i nostri motori delle asg assorbano anche 15-18 ampere per poi stabilzzarsi nella raffica sui 10/9 ampere.Se il motore è un high speed, per generare la giusta coppia allo spunto tende ad assorbire ancora più coreente.Io ho avuto in passato problemi simili, e potrebbe essere il motore che abbia avvolgimenti cotti con isolante dei fili rotto e quindi indispersione.Però potrebbe anche essere il motore grippato, ovvero con le boccole (boccole motore) che siano senza lubrificante, prima di cambiare il motore , dagli una lavata con spray per contatti elettrici e puliscilo,poi quando lo spray è asciutto prova a spruzzare con la cannuccia del lubrificante nella boccola superiore ed inferiore e riprova a far girare il fucile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.