ragazzi mi faccio portavoce della mia disperazione... allora comprato il g36 qui su sam scopro da subito che non legge le 8.4 chiedo consigli e mi dicono che puo essere il motorino troppo potente..metto la 9.6 e parte normalmente con una raffica non superiore a qualsiasi altro cinese che monta una 8.4...chiedo qui e mi dicono che potrebbe essere lo spessoramento lo faccio rifare e il meccanico si accorge che il reggimolla ha uno spessore che comprime ancora di + la molla e fa fare troppo lavoro al tutto.Difatti le 8.4 ora le legge e la 9.6 va bene....voi direte tutto risolto? e invece no! monto il tutto e dopo aver collegato la batteria mi accorgo che la raffica è sempre la stessa e se tengo schiacciato il grilletto per piu di qualche secondo il rof scende fino a fermarsi cavi caldi batteria calda ecc...mio padre misura con il tester e secondo lui il sistema assorb troppo dai 14 ai 15 ampere...la batteria direttamente collegata al gear box lo fa girare + veloce ma dopo un po cala fino a bloccarsi...il motorino è un API super high speed 50000hs e quando non è inserito negli ingranaggi gira tranquillamente senza calare...che cosa è??? vi prego non ce la faccio +!!!!