Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: problema riassemblaggio m4 ics

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito problema riassemblaggio m4 ics

ho un m4a1 ics che sforava...
    ho provveduto a comprare una molla e a smontarlo... da ignorante ho scoperto ke il pistone è unito alla molla... non potendo sostituire la molla ho deciso di tagliare un paio di spire. rimontato tutto il gruppo aria e facendo una prova di tiro il fucile non spara. i pallini si inceppano nella canna e non escono.... da che dipende il problema?

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

il pistone non è unito alla molla.
    la molla è bloccata dal blocchetto di zama avvitato alla testa,svitando quest'ultima viene via blocchetto e molla.
    anche il mio m4 ics qualche giorno fa dava questo problema,prova ad aprire tutto l'hopup e pulire la canna.
    il mio con questo ha ripreso a sparare perfettamente

Club

Predefinito

dici che il problema non è legato alla molla tagliata allora?
    l'hop up comunque è stato aperto e la canna non l'ho pulita ma il fucile è nuovissimo non credo sia sporca almeno ad occhio non risulta sporca... i pallini scivolano bene...
    un'altra cosa che ho notato è stata che il pallino ke rimaneva dentro quando toglievo il caricatore e provavo a sparare, anzichè uscire dalla canna è uscito dall'imboccatura dei pallini dall'hop up(e mi è arrivato dritto sulla mano....che dolore!)

Club
    non affiliato

Predefinito

si a me ha fatto la tua stessa cosa solo che me lo sono preso in fronte il pallino.
    cmq svita la testa togli molla e blocchetto e mettigli quella nuova,anche perchè non va bene tagliarla dalla parte del guidamolla.
    è strano che ti usciva over gli ics di solito escono a 0.90 J più o meno.
    a me il problema lo dava dopo che l'ho portato a sistemare ed era nuovo nuovo.
    puliscigli la canna tanto ci vuole un attimo.
    che pallini usi?

Club

Predefinito

uso dei 25.... mi puoi spiegare per bene come si svita il pistone perhè non so proprio come si faceva...

Club
    non affiliato

Predefinito

si ma che marca???potrebbe essere la scarsa qualità dei pallini che li fa incastrare.
    allora la testa pistone è tenuta bloccata al pistone attraverso una vite con la testa a stella, te infila un cacciavite nel pistone dove c'è la molla e devi svitare la vite.
    prova a guardare di sicuro la vedi.
    ah un consiglio non infilare il cacciavite nella molla perchè poi devi anche comprimerla ed è scomodo oltre che faticoso ma piegala di lato e infilala tra le spire

Club

Predefinito

sono gli extreme 0.25
    edit:
    ho sbagliato sono questi

Club

Predefinito

a ho capito... ma la vite è di plastica? cavolo ci ho guardato dentro ma non l'ho proprio vista...

Club
    non affiliato

Predefinito

con una piccola ricerca qui su SAM ho trovato pareri discordanti su questi pallini, ma la maggior parte non hanno riscontrato problemi.
    prova prima a pulire la canna che magari quando hai tolto il gruppo aria è entrato qualcosa che l'ha sporcata

Club

Predefinito

ok ti ringrazio per la disponibilità. domani come ci rimetto le mani aggiorno la situazione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.