Pagina 1 di 197 1231151101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

    Allora vi rompo perchè da un pò mi frullava per la testa la voglia di fare un setup seal o PJ, motivo per cui avevo pensato di vendere il PLCE webbing...
    poi alcuni di voi mi hanno fatto rinsavire ma la voglia di qualcosa di più moderno mi è rimasta, quindi vi chiedo dei suggerimenti sia su che unità potrei replicare sia su che potrei usare per farlo in ambito uk.
    un esempio di yankee che mi stuzzicavano, punto fermo è la presenza di cintura di emergenza e lanyard adatta.
    immaginavo qualcosa stile elitrasportato, tipo para rescue.... non so una unità medica di recupero....dai sbizzarritevi
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   n54kk5..jpg 
Visite: 658 
Dimensione:   60.1 KB 
ID: 36348

    Grazie!!!
    Ultima modifica di linux; 08/03/2010 a 21:57

  2. #2
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    allora potresti replicare il E (Extraction) Flight, 28 (AC) SQn RAF, avieri e artiglieri del RAFR con compiti di CSAR...

    come vest andrebbero bene sia gli osprey che i rav...la mimetica o la flight suit ed elmetti che vanno da quelli da pilota ai MICH...

    in alternativa una setup CP RMP, mimetica DPM, con RAV e C8 CQB e simili...

    in entrambi la emergency riggers belt piu la lanyard andrebbe bene, anche se poi il BA diventa praticamente d'obbligo...

    eventualmente SFSG, con RAV OD, SA80 o L119A1 SFW o minimi e MICH e chiaramente MC

  3. #3
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    ho cambiato il titolo e ho sticcato il topic, dato che si era parlato del topic sui setup...

  4. #4
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Ecco, sfrutto allora il nuovo topic e vi mostro come ero messo ieri mattina!!



    LEVEL1_vestiario

    _T-shirt traspirante Dark Brown issued
    _Norgie
    _Longh Jhons
    _Calze da agricolo di lana grigie :P
    _Pantaloni Windproof Desert DPM
    _Giacca in goretex DPM
    _LOWA Elite Desert Boots
    _Kefia presa da un marocchino sul mercato a un paio di euro alla fiera di San rocco (il mio compleanno!! )

    LEVEL2_tattico

    _RAV Paraclete replica OD
    _3 Tasche portacar. CB BlackHawk ind.
    _Tasca medica OD G&P
    _Large Orizontal Utility CB Blackhawk ind.
    _2 Tasche portacar OD London Bridge Trading, una delle quali (quella sul retro) adibita a Smoke Pouch
    _Tasca portacar. pistola doppia Paraclete Smoke Green, versione Pre-MSA
    _Tasca portaradio Paraclete Smoke Green, anch'essa versione Pre-MSA
    _Tasca portavescica Bulle OD
    _Cinghia a un punto BlackHawk

    LEVEL3_cinturone

    _Cinturone Alice OD
    _Tasca utility/exaust mag cosciale OD J-Tech

    COMMS & OTHERS

    _Quansheng TG-K4AT frequenza UHF
    _Element U94 PTT replica
    _Element Peltor ComtacII replica

    _Fumogeno rosso
    _Cyalume arancio
    _Monoccolo nel taschino nero (devo sostituirlo con un multitool Gerber)
    _Nastro isolante nero

    Come noterete la configurazione del RAV si è aggiornata, ho aggiornato pure il reparto radio e ne sono veramente soddisfatto!!
    Le Peltor anche se sono replica funzionano veramente molto bene, amplificano perfettamente!!
    Infine il Goretex lo avevo messo poichè a casa mia c'erano già una dozzina di cm di neve...sul campo nulla...pioggia notturna che ha bagnato leggermente il campo e basta!!

  5. #5
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    beh io sposterei il fumogeno dal altra parte, a meno chè tu non sia mancino!

  6. #6
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    bellissimo ballo! io aspetto le ultime cose per postare il set up che più mi piace, vecchio sas sporco e con addosso solo il necessario...
    e la pcu per il set up modern field! ballo ma quella bellissima granata??

  7. #7
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    beh io sposterei il fumogeno dal altra parte, a meno chè tu non sia mancino!
    non essendo messa proprio sulla spalla non mi ha dato fastidio, appena potrò voglio vedere come sarà sul Plce!!
    Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    bellissimo ballo! io aspetto le ultime cose per postare il set up che più mi piace, vecchio sas sporco e con addosso solo il necessario...
    e la pcu per il set up modern field! ballo ma quella bellissima granata??
    grazie Eddie, la granata viene dal nostro ordine di 3 settimane fa, ho postato la foto del pacco in Brit. Equip. Pics!!
    ammucchia,ammucchia ,materiale, son proprio curioso!!
    Il prossimo che posterò sarà finalmente quello con l'osprey, ho trovato un canneto nel nostro campo che mi da troppo l'idea di stagno vicino ai Compound afghani!!

  8. #8
    Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)
    Iscritto il
    18 Sep 2008
    Messaggi
    455

    Predefinito

    davvero bel setup ballo, mi piace la dovizia nei particolari. sto ammucchiando anche io per un bel setup sas XD

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    allora potresti replicare il E (Extraction) Flight, 28 (AC) SQn RAF, avieri e artiglieri del RAFR con compiti di CSAR...

    come vest andrebbero bene sia gli osprey che i rav...la mimetica o la flight suit ed elmetti che vanno da quelli da pilota ai MICH...

    in alternativa una setup CP RMP, mimetica DPM, con RAV e C8 CQB e simili...

    in entrambi la emergency riggers belt piu la lanyard andrebbe bene, anche se poi il BA diventa praticamente d'obbligo...

    eventualmente SFSG, con RAV OD, SA80 o L119A1 SFW o minimi e MICH e chiaramente MC
    Allora l'unità CSAR direi che è esattamente quello che cercavo, quindi perfetto.
    ho visto foto con emergency riggers belt piu la lanyard che mi hanno attizzato molto, e quindi qelli entrano.
    il mich mi piace ed è abbastanza facile da trovare, velcri e magari MS2000 sopra per fare il tamarro, ma mich versione 2000 o 2002?
    mimetica: ubacs (eventualmente multicam cambiando arma, così ho più varietà)
    Giocare con il BA la domenicale non è un problema, il difficile è la scelta:
    l' osprey mi piace di estetica ma lo vedo poco funzionale (intendo a livello di SA), il RAV direi ottimo, ma è una chimera a un prezzo decoroso e OD....
    non ho alternative? l'idea sarebbe kittarlo con tasche di colore misto principalmente aftermarket, generalmente BHI dati i vostri precedenti consigli e le foto riviste poi, con qualche variazione sul tema...
    la base resta il punto cruciale, intanto comincio a cercare cintura, lanyard e elmetto....

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    ballo potrei mettermi in ginocchio per avere info in PM sul comtac replica.....
    complimenti per il setup, molto aggressivo!!! l'unica cosa che non ti copierei è la radio sulla schiena, per come giochiamo in club diventerei matto, mi serve averla almeno sul fianco per cambiare il canale....

Pagina 1 di 197 1231151101 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.