Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
Ti ringrazio per il Cougar....io fino ad ora non sono riuscito a trovarlo....!
la versione Parà effettivamente non sarebbe stata male...o almeno la sostituzione del bipiede con qualcosa di più moderno...
Il discorso che facevamo io e Curelin era leggermente diverso...noi preferiamo oggetti originali forse perchè animati da un desiderio di collezionismo...pur rimanendo perfettamente condivisibile il tuo punto di vista...il BOK replica e originale rispettano praticamente gli stessi standard qualitativi (pessimi...) perchè prenderlo a 150 Sterle quando lo si può acquistare a 25 ?! niente da dire a riguardo..solo che se lo trovassimo originale con una storia da raccontare lo preferiremmo...
I Lowa ad esempio non sono nemmeno in arrivo...francamente non so quanto verrebbero utilizzati da me...l'idea era di allestire un setup inspired con una certa coerenza di materiali (in alcuni frangenti riuscita in altri meno...)...se però volessimo prendere una ref. pic e passare al Reenacment i Lowa (se presenti) andrebbero presi senza se e senza ma....
ti ringrazio per le osservazioni Peerson...mi hanno fatto riflettere su alcuni punti...
un pò alla volta magari ripresenterò il setup con le correzioni indicate...
beh, direi che da un paio d'anni a questa parte, mi considero anche un collezionista...