Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
Curelin: beh...puoi bel dirlo...l'abbiamo studiato parecchio insieme...poi ti ricordo chi mi ha fatto passare al lato "veramente oscuro della forza".... oh...credo che la mia ragazza ti accusi di essere il responsabile di una nuova catasta di roba che si sta accumulando in casa...questa volta con la Union Jack che sventola dalla cima....
ah...ah...l'hai notato...che occhio...speravo qualcuno lo notasse...
hahaha...

certo, poi io ti permetto di approfittare dei miei ordini da UK Tactical, fomentando ancora di più la tua conversione Brit...

adesso ti mancano dei "jolly" tipo PLCE, Ops Vest, Chest rig...che ti permettono di fare un bel pò di roba, ed un paio di Smock. così, giusto per accatastare un altro pò di roba...

---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:21 ----------

Quote Originariamente inviata da Deltacharlie Visualizza il messaggio
Bello, due consigli solo se posso permettermi:
dato che pensavi ai sistemi radio, lo SFSG usa essenzialmente CT-5 e Cougar come mic, come il resto delle UKSF. Questo nel 99.9% delle foto che ho visto.
Altra cosa, io toglierei la shemag. In foto recenti, specialmente dall'Astan, non ricordo di averla mai vista: vanno più sciarpe monocolore o tutt'al più le sciarpe afghane o nella maggioranza dei casi, proprio niente. La shemag me la vedo più in un set up tipo SAS GW1 che in roba così recente.
Come vest il top secondo me sarebbe abbinare un plce assault vest (andando più su un periodo 2008-2009), magari in ddpm, con sotto un plate carrier, direi KPC o STRIKE, che è stata una combinazione superstrausata dal I para in quel periodo.
il vest in DDPM s'è visto davvero poco e niente, meglio il classico Ops Vest!