Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

MattO.one posso essere sincero?
    Supponendo che tu abbia risposto si alla mia domanda, ti dico solo una cosa.
    Dato lo stato attuale delle cose, e cioè
    Quote Originariamente inviata da MattO.one Visualizza il messaggio
    visto che sono appassionato da più di 1 anno
    , il mio consiglio è, se vuoi replicare qualcosa che ti aggrada e vuoi replicare proprio uno di Loro in quella serie di foto, non ti incaponire su quel dato personaggio, non si ha piena certezza del chest che ha, anche secondo me non è un BHI, quello che tu chiami sistema alice a me pare un plce, e aggiungi il fatto che la foto fa schifo, sembra che stia anche piovendo il che non aiuta una buona risoluzione della foto.
    Due su 4 hanno un porta piastre il primo un RAV e l'ultimo qualcosa che va tra il Bristols, bhi pc e PACA o cose simili, il terzo con la minimi ha anche lui qualcosa sotto? vedo una linea tan sul lato sx, ma qui andiamo per tentativi.
    Mettiamoci anche il fatto che fra le cose che tu hai ci sono:
    mich 2000
    guanti in nomex verdi
    combat smock s94 DPM (ne devo comprare un'altro?)
    trousers s95 DDPM
    chest commando recon harnes BHI OD
    camelback versione vecchia DDPM
    e c8sfw
    cinturone OD con fondina cosciale nera per p226
    Fra tutti gli oggetti che hai solo i panta sono OK o quasi.
    li ci sono 3 l85 ed una minimi e tu hai un c8
    non vedo guanti in nomex verdi
    neanche il camel in DDPM, la foto e frontale e non ci sono indizi che possono aiutare la tua tesi
    e per quello che concerne una fondina, te che fondina cosciale hai ?una vega holster o simili?
    Sarebbe meglio che vedessi per intero la serie di foto e da ogni scatto tu estrapolassi il materiale che hai o che ti piace, ma che siano cose che realmente sono state usate e non che supponi.
    Ultima cosa e poi chiudo prendi per ora come linea guida quello che ti ha scritto TEN:
    soldato 1: plce vest, spezzata, anfibi Desert fox
    soldato 2: plce webbing, full DDPM, anfibi Lowa
    soldato 3: plce vest, full DDPM, anfibi Magnum
    io posso creare (a mio modo di vedere) un personaggio che abbia plce webbing, spezzata e anfibi Magnum anche se nessuno dei 3 è vestito esattamente così.. però si tratta di pezzi che sono tutti presi dalla stessa fonte
    Ora concludo 4 pg di consigli sono a mio avviso fin troppe

Ciao.
    Ultima modifica di Peerson; 24/04/2012 a 09:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.