per il camel infatti chiedevo, anzi se sai quale in alternativa posso usare ben venga dimmelo
per il raw ti do ragione ho postato la foto per farmi indicare da voi che smock e pant dovevo prendere è ovvio che in quella foto sono tutti con il raw
per la questione chest commando le foto sono nell' fc direttamente non ricordo la sezione o la pagina della discussione (più di 200) ma i tasck force o sfsg hanno equip svariati ed improvvisati a quel che ho letto di certo il 90' percento usa il raw, ma il restante 10 usa altro, io voglio replicare il restante 10
1 per far vedere anche un asset diverso, 2 perchè trovo estremamente comodo il vest, il rav è una rottura d' estate, apparte l'ingombro 3 perchè il chest ce l'ho issue e prendere un raw replica non mi va, e tanto meno non ne voglio spendere 300 per il paraclete
hehehe come ben capisci forse ci eravamo fraintesi, comunque grazie per i consigli e se sai consigliarmi un sistema di idratazione come camelbak (preferito da me) ti ringrazio

---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

https://www.eliteukforces.info/image...port-group.jpg

questa l'ho presa dal web, e se ci fai caso forse solo l'operatore a sinistra ha il raw, dico forse perchè mi sembra un plate, il terzo sembra avere un commando recon o waatsach