Pagina 153 di 197 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Ciao,ecco un setuppino pseudo SFSG...minestrone alla british! eheh

Uploaded with ImageShack.us

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bello! Peró perdi 5 punti FAST per causa della patch stars & stripes

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MasselloDD Visualizza il messaggio
    Ciao,ecco un setuppino pseudo SFSG...minestrone alla british! eheh

nuoooooo!!!

io ci sto lavorando da più di un mese, e ora spunti tu combinato così?????

complimentissimi comunque, il tutto rende bene l'idea! addirittura io mi sono fatto modificare una DCU, per averla "raid", con le tasche sulle braccia...la tua è originale così oppure l'hai fatta modificare? il velcro l'hai preso a parte? lo cerco anche io...
    il tattico cos'è?
    la glock in fondina....perchè?? :P

avrei sostituito i guanti con un paio più protettivi, dato che il setup sembra molto "direct action". e avrei usato un mich 2000 con qualche accessorio al posto del baseball cap (che comunque ci sta benone!)

scusami per la valanga di domande, ma mi sto apprestando a fare un setup simile anche io, da riproporre con diversi tipi di spezzata, e come vest un R.I.C.A.S. WAS!

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Grande Massello! certo, con un fotografo come il tuo è tutto più facile

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr ( Fellini ) Visualizza il messaggio
    Bello! Peró perdi 5 punti FAST per causa della patch stars & stripes
    ah, quella non l'avevo notata perchè quella patch yankee?? non s'è mai visto un operatore UK portare bandiere USA...equipaggiamento si, ma la bandierina mi pare mooooooooooolto difficile...sia gli uni che gli altri sono attaccatissimi ai loro colori!

per me, però, perdi altri 5 punti FAST per il MAP
    mi pare poco azzeccato per un setup UKSF...

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    ah, quella non l'avevo notata perchè quella patch yankee?? non s'è mai visto un operatore UK portare bandiere USA...equipaggiamento si, ma la bandierina mi pare mooooooooooolto difficile...sia gli uni che gli altri sono attaccatissimi ai loro colori!
    bè non sempre è così, vedi ad esempio l'operatore della Task Force Black qui sotto con la versione "ammerigana" della patch "F**K Al-Qaeda"

fermo restando che la patch di Mattia ieri non c'entrava un granchè

Club
    Spectre

Predefinito

ah si, quella "fuck al-qaeda" la conoscevo anche io! ho un paio di foto di operatori con questa patch!

però la IR flag no

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

è mezzora che provo a modificare il messaggio per iserire la foto ma non me lo fa fare.... boh????

comunque era questa qui

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sasi21.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   83.6 KB 
ID: 114807

Club
    Spectre

Predefinito

si si, avevo capito che ti riferivi a questa foto!

ps: i messaggi non si possono editare solo qui nella sezione del BS fan club...non so perchè!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

(grazie dei complimenti) allora ecco le mie giustificazioni : la bandiera americana dico sinceramente...l'ho beccata piu di una volta addosso agli operatori del SFSG,magari sarà stata una cosa tipo souvenir tra colleghi...non è affatto insolito...anche perchè a dire il vero la stessa bandiera imputata me la sono scambiata con un americano a Balamourghab quando ero in Afghanistan...quindi più REAL di cosi si muore ... poi la mimetica 3colori desert me la sono fatta modificare da mammina...ho scucito le tasche inferiori e l'ho fatte cucire sulle spalle...il velcro me lo diede Mcnally se non erro ma cmq lo trovi su ebay a quadrati..anzi lo trovo più chiaro che ci sta pure meglio! il gibernaggio è un RRV classico (imitazione della pantac sprayato e "trattato" con alcune tecniche arcane tipo 2-3 lavaggi a 100° e un giro attaccato dietro al fuoristrada in campagna ) ...ammetto che il vest era stato creato per una replica tipo navy seal 2003...ma è stato riadattato e modificato a puntino per il nuovo scopo...quindi è lecito dire che nn c'entra una mazza ... e ti dirò di più,con questa configurazione andrebbe indossato sopra ad un giubbetto antiproiettile perchè dietro non è possibile mettere la piastra...(davanti anche se nn si vede c'è,ovviamente finta)...poi la fondina sul petto: parlo per esperienza personale,è utilizzata dai mitraglieri di bordo e dai conduttori perchè i primi devono averla a portata di mano e l'estrazione dalla coscia è pericolosa...potresti sbattere in mille modi sui bordi della botola della ralla e poi sei 1000 volte piu rapido...i conduttori perchè devono avere le cosce libere. poi ovviamente è a discrezione dell'operatore...il fuciliere ce l'ha sulla coscia perchè anche in condizioni critiche riesce ad estrarre senza problemi e con rapidità....l'elmetto ce l' avevo li ahahah...me lo aveva prestato sempre Mcnally ma all ultimo mi "piacevo" di piu col cappellino ... spero di aver chiarito i tuoi dubbi...a breve lo ripresenterò con mooooolte varianti...tipo un rav in arrivo acchittato a modo! eheh

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.