magnifico Andr..non mi fa dare Rep uff
magnifico Andr..non mi fa dare Rep uff
ehm.. se il berretto è in pile.. devo darti una brutta notizia.. il Polartec è stato inventato nel 1979 ma ha cominciato a diffondersi solo un 3/4 anni più tardi![]()
Sei il solito guastafeste... in futuro non chiedo piú (o solo nei casi in cui so che la risposta mi piace)
Il beanie che ho usato ha solo una parte interna in pile per cui potrebbe passare.
Ma ti scusiamo lo stesso Andr, te lo famo passaresei troppo figo e finalmente anche tu inizi a prendere la malattia di postare in nostri setup... vedo che ti sto deviando
![]()
Il problema di postare in "i nostri setup" é che la kitlist é troppo corta (rispetto a quelle dei setup super-fast).
E poi qualcuno doveva lanciare la sfida a "Mr.Fashion"
Ecchissenefrega se la kitlist è corta.. una volta era tutto "pane al pane e vino al vino", mica c'era bisogno di tirar giù 57 caratteri solo per dire che avevi un cappero di cordino attaccato alla pistola o un pezzo di cordura che fa nè più nè meno lo stesso lavoro di una semplice sling di cotone ritorto
se vuoi complicare la vita al prossimo, invece di scrivere che usi un webbing 58 completo, metti giù l'elenco dei pezzi.. almeno allunghi la lista di 6 righe
Per il berretto, la prossima volta che passi al mercato vedi se c'è qualcosa di lana a coste grosse, verde o nero.. fa molto "Tonno Nostromo" ma è l'ideale, anche snake89 per il suo asset SAS Falklands l'aveva usato
beh una volta era l'uomo a fare la special force, ora è ciò che indossa..
c'è una verità profonda in quello che dici.. se pensiamo a certe imprese compiute durante la 2^ guerra mondiale, ci rendiamo conto che di "speciale" il loro equipaggiamento non aveva molto.. ciò che li distingueva era più la capacità (e la libertà) di reinventare l'equipaggiamento in base alle esigenze.. senza avere a disposizione millemila marche diverse di pouches![]()
beh indubbio che a dover colmare il gap, fra Coraggio, Intraprendenza, Audacia di un tempo, si debba creare/equipaggiare una maggior schiera di materiali, per rendere ancora piu letali, i Giovani attuali, il dubbio è se si possa renderli realmente alla stregua dei loro predecessori, con solo qualche migliaio di euro in material bellico, quando i loro nonni affrontarono Basi tenute da SS nel deserto o scalato montagne per raggiungere e sopprimere batterie costiere.. armati di archibugi a ripetizione, con anfibi degni dei contadini ed indossando praticamente la coperta di lana...insomma è l'uomo moderno ad averne necessità, oppure è la società moderna, che abbisogna di sapere i propri ragazzi, coperti del meglio del meglio della crema del equipaggiamento..per incentivarli nel offrirsi in battaglia, per combattere ancora le nostre lotte??
Molto interessante il video postato pochi giorni fa, Il gruppo di Marines, coperti da Kg di piastre ed equipaggiamento, al coperto di muri di merda e calce, ed un pazzo in maglietta che da sopra completamente esposto, che scarica un caricatore come se fossero skittle..non voglio sminuire i Marines o immortalare il Brit's...ma mi è sembrato calzante al discorso.
Una volta i Samurai pensavano tutto il giorno alla morte, per affrontarla con mente lucida e fredda..ma in questi tempi di playstation, Film inneggianti alla follia collettiva di distruggere civiltà intere perchè lo stile di vita occidentale prevalga....uhn non ce li vedo, a pensare alla morte tutt'il dì!