a me pare un CIRAS...e non ho mai visto TFB con ciras....
poi, se è un RAV, allora si, c'azzecca. tranne per il colore...![]()
a me pare un CIRAS...e non ho mai visto TFB con ciras....
poi, se è un RAV, allora si, c'azzecca. tranne per il colore...![]()
Confermo che è un RAV!!A parte il colore, il set up l'è credibile.
Vi correggo un secondo:il RAV di quel colore si è visto in una foto dell'Afghan tour mi sembra...
Per lo zainetto non centra una mina, ma in alcune foto della TFB si vedono delle tasche per gli attrezzi da scasso portate nel posteriore...Diciamo che nel posteriore ci andrebbe meglio una serie di tasche per caricatori e flashbang...
Tornando ai Setup old School:
Royal Marine - Anni 70
![]()
Andr Bellissimo come il soleBravo!!!
Veramente molto belle, specie la seconda.. da copertina
Solo un dettaglio... il fumogeno ho paura che sia molto più recente, tipo anni '90. Mi sembra di ricordare che il fumogeno all'epoca fosse cilindrico sì, ma di diametro più stretto, con un grosso tappo a vite di plastica colorato. Il corpo comunque era dello stesso color verdino![]()
Anch' io avevo dei dubbi, comunque Linux mi ha confermato che il fumogeno é troppo moderno per l' epoca. Comunque solo gente come Tenmich nota certi dettagli. Un dubbio cè l' ho sul berretto: non so se all' epoca era disponibile in OD, ma puó darsi che mi sbaglio.
Per i pantaloni DPM68 vale la stessa cosa come per quelli verdi: belli da vedere ma per causa del taglio scomodi per giocarci (Peró lo stile é tutto)
bello Andr...mi piace...