Per "spezzare la monotonia " basterà ( quando metterai le foto) il tuo sorriso !
Adios !
Per "spezzare la monotonia " basterà ( quando metterai le foto) il tuo sorriso !
Adios !
salve amici!
stavo pensando di dotarmi di un bel completo in goretex, ovviamente Brit! ora, vista la mia tendenza SF (), volevo fare uno spezzato. ho visto che si vede molto spesso sotto DDPM e sopra DPM. ma se invece facessi al contrario? anche perchè con il sopra in DDPM, ci sarebbe la buffetteria a spezzare ulteriormente!
è un'accozzaglia malefica ed intollerabile, oppure avete prove fotografiche della mia idea?
niente è un'accozzaglia malefica, dipende da dove lo devi usare, non ha senso parlarne per assoluti, noi facciamo la spezzata classica per replicare le foto, loro la fanno perchè il fondo è desertico ma se cresce vegetazione lungo i fiumi il verde non è a terra ma sollevato, gli arbusti vari, ecco xkè desert sotto e verde sopra.
se tu fossi in una zona con erba a terra e marroncino sollevato(non mi viene in mente nulla di simile...) allora adotteresti quello che proponi tu.
erba a terra ci siamo...marroncino in alto, a voglia!!
nel nostro campo ci sono centinaia di alberi a fusto alto, con tutti i rami fino a circa 5/6 metri tagliati, quindi resta soltanto il tronco...
a parte lo scherzo, la spezzata mi piace parecchio, ma dipende dalla disponibilità del mercato...fin ora della mia taglia ho trovato qualche giacca DDPM e qualche pantalone DPM...
ecco vedi? io non mi sono trovato in una situazione così e quindi non mi veniva, se da te funziona... FALLO!!!
Occhio Curelin che bisogna capirsi con il "marroncino".. perchè il goretex DDPM è molto chiaro e su un tronco rischia di spiccare un po' troppo.
Ma quali sono queste tue misure difficili da trovare?
170/104 o 106 per la giacca, 30" o 31" per i pantaloni!
per me "difficile" significa che non riesco a trovare qualcosa di buono ad un prezzo accettabileperchè volendo, se si sborsano le giuste sterle, si trova!
adesso ho beccato un bel pò di roba da the-outdoor.uk, ma giusto giusto hanno finito sia il sopra che il sotto in DDPM!![]()
sei al di sotto di 80 cm come girovita ??se così fosse, avresti zero problemi a trovare roba naftalinosa a prezzi molto interessanti
![]()
misurato ora ora:
82,5 cm!
cos'è questa roba naftalinosa??? '58 pattern...?
perchè non mi istruisci per benino via PM, se qui ti scoccia...?
edit: infatti, i pantaloni che ho sono tutti 31" e 32"...
Ten non mettergli in mente strane idee!
La spezzata come intendeva curelin l'ho già fatta con murphy anni fa... non era andata malissimo in autunno...![]()