Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di nuovo con il mio setup "pseudo-retro-jungle-style" (ci sto prendendo gusto... )

Questa volta ho sostituito il PCLE con ALICE (l´unica buffetteria che ho che non é DPM). Penso di cercarmi un Webbing 58 o qualcosa del genere
    Ultima modifica di Andr ( Fellini ); 30/07/2011 a 21:41

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr ( Fellini ) Visualizza il messaggio
    Di nuovo con il mio setup "pseudo-retro-jungle-style" (ci sto prendendo gusto... )

Questa volta ho sostituito il PCLE con ALICE (l´unica buffetteria che ho che non é DPM). Penso di cercarmi un Webbing 58 o qualcosa del genere
    se non intervengo dicendo che approvo, la gente penserà che sono andato in ferie
    Sull'uso dei panta americani, avrei qualche perplessità.. quanto al '58, sulla baya ne trovi finchè vuoi e costano meno di un kg di fagioli.. il problema son le spese di spedizione perchè tutta quella telaccia pesa Se ti serve, dovrei avere il link di un posto che li vende qui in Italia, ma non mi assumo responsabilità in merito allo stato di conservazione... qui sul mercatino ho appena preso un mezzo webbing che mi è arrivato "ricondizionato"... con il velcro al posto delle chiusure "storiche" . Il precedente proprietario se l'era procurato da un negozio italiano.. non so dirti se militaria.it (che li ha finiti e che appunto li vendeva come "ricondizionati" ) Per fortuna cannibalizzando l'attacco della pala del yoke e dello zaino dovrei riuscire a ripristinare lo stato originale ma cucire dall'intero delle pouches, non sarà semplice....

P.S. così tra una cosa e l'altra avrò in casa 4 webbing 58 pronti all'uso: uno standard e completo (da recluta ), uno "veteran" (yoke senza aggancio per la pala, no kidney pouches, magari striscia con i moschettoni per tenere comunque angolate le ammo.. ho visto una foto ), uno da ufficile o RMP (holster, bino case, compass case, pistol mag pouch) e uno minimal modificabile alla bisogna (drop down M16 pouches, canteen pouch '44 ecc)
    Per la presentazione di "Soldier I" a Novegro li noleggerò a caro prezzo perchè "no DPM68-no webbing 58 ?? No party !! "

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

ecco qui il mio setup SAS iraq, in fase di completamento
    se avete consigli sparare

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0307.jpg 
Visite: 212 
Dimensione:   164.3 KB 
ID: 101799

kitlist:
    berrettino troppo figo
    chest rig mod. 42 Issue
    combat smock DPM s94 (mi viene difficile sostituirlo con un s95, questo è magnifico)
    trousers s95 DDPM
    anfibi special force*
    ginocchiere special force*
    guanti neri i kevlar
    kefia tan

che ne dite ????

GRAZIE MILLE Staffy
    Ultima modifica di MattO.one; 27/08/2011 a 18:07

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Più o meno verso che anni volevi orientarti?

In attesa di conferma
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

periodo, diciamo fine conflitto in iraq

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Non male come inizio...
    Io sistemerei/aggiungerei:

- BonnieHat DDPM falda corta
    - Guanti in Nomex
    - allaccia i pantaloni

In attesa di conferma
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

avevo pensato al posto del cappello a falda, di prendere un berrettino tipo quello che indosso però in cotone OD, che ne pensi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.