Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ciao ragazzi, sto lavorando su questo Setuppino da CQB se così vogliamo definirlo... ovviamente riproponendo un'unità UKSF, preferibilmente SFSG

Kit List

Pantaloni 3 Colori Desert
    Magliettina verde OD (che verrà sostituita dall'under armour, se si scrive così, di colore marroncino, insomma quella che usano e si vede in foto in A-Stan )
    Desert Boot US
    Guanti in Nomex
    Shemag by Grigio

Body Armour verde OD, Sprayato(presto sostituito da un RAV sempre verde OD da sprayare)
    Fondina Cosciale verde OD, Sprayata (presto sostituita da una BHI, sempre da sprayare)
    Utility Cosciale verde OD, da sprayare (mi tengo questa per adesso :P )

Come ASG, userò il C8 CQB e la P226 ovviamente

Il Mich è stato spraiato...

Scusate per la qualità delle foto ho sempre coinquilini con le mani tremolanti

Chiedo consigli su cosa aggiungere e cosa eliminare, ed eventualmente modifiche per renderlo il più simile possibile ad un Operatore SFSG

PS: se fa caldo ovviamente gioco a mezze maniche, altrimenti, ci posso mettere su una camicia DDPM o una in ACU a piacimento
    Ultima modifica di DuN433; 04/04/2011 a 13:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.