bello hedge, io aggiungerei un copricapo e toglierei il 203, che non è impiegato da parecchio sotto canna(se non erro).
mi piace decisamente!!
bello hedge, io aggiungerei un copricapo e toglierei il 203, che non è impiegato da parecchio sotto canna(se non erro).
mi piace decisamente!!
Ti ringrazio di cuore,
per il copricapo avevo il pakol,ma l'ho lasciato in macchina,per l'M203 ,prendo in considerazione il consiglio,ma essendo mancino,dovrei alternare una Saw,perchè con uno L85 non sarei credibile o,ancora meglio,torno al caro M4A1 da 14.5 pollici di canna
Grazie ancora
Minkia!!!
complimenti davvero ragazzi...io devo dire che il bush hat dpm desert ci sta parecchio secondo me...
paolaccio...che dire..cominci veramente bene!!!
quando cassiopea ci si vede???
@ Hedge: nooo col pakol sarebbe stato uno spettacolo!! la spezzata pcu+mc è davvero figa o.o se posso permettermi, ci avrei visto un plate carrier sotto al chest o anche un bulletproof, ma è una considerazione del tutto personale (infondo l' "operatore" potrebbe avere il bodyarmor sotto alla pcu)
Dunque,
ti dò pientamente ragione ma le mie scelte sarebbe potute andare su equip che brit non sono (praticamente ho tutto in style Us SF) avrei potuto mettere ad esempio un Low vis della paraclete o un Eagle plate carrier con cummerbund ma sarebbero stati,correggetemi se sbaglio,poco adatti alla situazione.
@ Eddie: Grazie di cuore,spero di poter organizzare una giocata presto![]()
Bella Hedge!! iniziati a preparare un SFW![]()
oh che figata, anche con la cinturona molle, bello bello=)
per questo ti devon rispondere i più esperti, tipo Staffy, perchè sinceramente non saprei..una volta qualcosa di eagle era uscito fuori, ma forse come acquisto di un qualche reparto e basta, mentre con la paraclete c'è un contratto, ma forse solo per i sohpc ed i rav