Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    !..tranne un paio di digressioni personali..di cui per altro non vi era alcun tentativo di riprodurre alcunchè
    ecco per le "digressioni personali" c'è il topic delle foto in action piuttosto...
    Mi manda in RAGE vedere dei tranquilli e normali set up della domenica in quella che dovrebbe essere la "gallery" per eccellenza del fan club.

Cioè io capisco che ormai il BSFC è un SAM dentro SAM per molti di noi che guardano solo che qua e quindi postano tutto qua però ci sono anche i topic "equip. pic." e "Pix from the field"

Dai che dopo senò mi tocca trollarvi con foto in cui ho un Thompson, il pattern 58 e l'mtp.

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    ecco per le "digressioni personali" c'è il topic delle foto in action piuttosto...
    Mi manda in RAGE vedere dei tranquilli e normali set up della domenica in quella che dovrebbe essere la "gallery" per eccellenza del fan club.

Cioè io capisco che ormai il BSFC è un SAM dentro SAM per molti di noi che guardano solo che qua e quindi postano tutto qua però ci sono anche i topic "equip. pic." e "Pix from the field"

Dai che dopo senò mi tocca trollarvi con foto in cui ho un Thompson, il pattern 58 e l'mtp.
    Trave secondo me la fai troppo critica... come ha già detto Kam, non siamo ancora a questi livelli!! Ormai sono quasi due anni che posto e leggo notizie nel BSFC, e ancora non ho visto quello che stai dicendo... e poi sinceramente non capisco dov'è il problema... cioè cosa stai cercando di dire?? al max facciamo due sezioni di foto... quelle UKSF e quelle della truppazza?? cioè non capisco proprio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.