Interessanti! Assomigliano ai miei AKU Air8000. Secondo voi la forma allungata e stretta è dovuta per facilitare l'uso delle pinne?
Ultima modifica di -WALL-; 08/01/2011 a 19:51
Per impieghi veramente anfibi il goretex è tutto l'opposto di quello di cui si ha bisognoUna volta che l'acqua penetra stai a mollo vita natural durante... Non a caso i jungle boots hanno veri e propri buchi per drenare l'acqua (che ovviamente entra, ed esce, con facilità)!!
Corretto, ma la mia osservazione nasceva dalla constatazione che in Afgha e simili di operazioni anfibie se ne faranno pochine, penso
Per cui il modello sarà magari pensato per i SEALS, ma nel teatro di operazioni dove li stanno usando ora le SF britanniche la mancanza di impermeabilità potrebbe non essere un vantaggio (esattamente come per chi, tra i presenti, deciderà di accattarseli per usarli chessò, in Toscana)
Io invece al contrario sono passato a quelle aperte e le preferisco, di contro in una ci sta 1 caricatore e basta.... ma si possono accoppiare le tasche!!
oggi abbiamo fatto un miscuglio abbastanza incasinato.. del tipo...
io a inizio Op Sweet Candy
Saraceno durante il briefing
la nostra pattuglia
con quella simpatica canaglia di Petro...
![]()
Ultima modifica di ita999; 09/01/2011 a 19:11
che fascino la classica spezzata...anche io domenica ho accozzato tanto cose:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
pakol + sciarpetta
smock s2005+hood
trousers ddpm
1 ginocchiera xtak tan
meindl desert fox
sotto completo termico, sottile leggero e caldo
salam...consigliate/criticate
criticatemi che mi serve per migliorare...consigli? io pensavo ad un cinturone e una bella s10...ci starebbe?