foto di domenica ai piedi del Titano campo mezzo urban (ex cava) e mezzo bosco
ore 9 temperatura -7°C ore 13.00 temperatura + 4 (al sole)
Kit list
Pakol afghano (Grigio import)
mephisto (non so non ricordo)
Ess Ice sun glasses
Bowman issued(anche se sopra il mephisto si sente benissimo e mi sentivano bene anche a bassa voce)
softshell Helikon commander (strepitosa... sotto avevo una maglietta termica Kipstar e la UBACS e stavo al calduccio)
Goretex Trouser indossati sopra ai softie trouser anche qui calduccio a gogo
Ciras con medich pouch, utility pouch, knife pouch, helmet cover bag pouch (ottima come porta granata tipo tornado) in ddpm. i portacaricatori sono comodissimi fast.
Asg m4 cqb (delle 8 che ho l'unica che a temperature così rigide funzioni alla perfezione oltre ad un altro m4...) se no era minimi...
stavo pensando per montare il camelbag 2 soluzioni: prendere lo zainetto camelbak ddpm e farlo modificare con i pals per renderlo molle (sempre che non ne esista un modello che li abbia già) oppure di far mettere i pals molle su una tasca laterale del Ni patrol... consigli in merito?
Il fatto di usare il ciras mi ha sempre intrigato dopo che vidi la foto messa da linux di una UKSF in MC con il Ciras ... renderlo più Brit mi piace di più... man mano lo smonto e rimonto chitto e richitto..adesso inizia a prendere forma. I puristi storceranno il naso ma paragonato ad un Osprey è mille volte più comodo (parere personale avendoli testati entrambi).
sulla softshell helikon ripeto strepitosa mi sono rotolato nella neve per 4 ore con tanto di scivolata di schiena giù da un pendio innevato: sotto sono rimasto asciutto ...


Portale
Lo staff



