penso che la configurazione sarà come quella che ho postato sisi![]()
penso che la configurazione sarà come quella che ho postato sisi![]()
Per Nikita e Orso.
Allora ... ho controllato stamattina: della sovramimetica Desert Night USA porto trousers small/long e parka medium (precedentemente avevo small anche di parka, poi ho fatto a cambio con RedFox).
Come paragone: delle taglie britanniche porto 80/88/104 trousers, 180/96 smock e 180/104 shirt.
Io di roba americana uso medium regular o long (la pirma è un po precisa la seconda un po lunga), li ho provati e a meno che non mi imbottisca come il BIbendum michelin ci sto..
nel week end siamo giù a mondaino e credo che li sarà testato il set up ND sperando che il tempo non sarà infame...
ok mi accatterà la M allora, grazie fioi per i suggerimenti![]()
andrebbe piu o meno bene per un simil sfsg...cmq e troppo "pulito", in pratica non sembra vissuto...forse dovresti abbassare un po il plate carrier, sembra alto...
non mi convince il plate !!! prova ad arricchirlo un pò ...tipo con qualche cyalume
abbassalo un pò .... e magari se hai la possibilità raddoppia i porta serbatoi.....![]()
allora...il plate un po' alto è un'apparenza credo, perchè la foto è scattata dal basso, in realtà mi prende dal collo all'ombelico o.o e forse è anche la giacca lunga..per i portacaricatori forse dovrei prenderne altri, mi sto attrezzando..ed anche per l'arricchimento del plate =) grazie comunque per i consigli, ne farò tesoro