Nikita li trovi li trovi... io li ho presi..anzi con il mio socio di merende ne abbiamo fatti 2 di completi taglia M (regular) DN.. se hai visto domenica sono arrivato su da KAM con il parka ND preso il giorno prima ferrara.. e rovistando in un altra bancarella ho preso i pantaloni.. taglia ti basta la M.. e mi sa che Trave li ha trovati (S) nello stesso attaccapanni dove li ho trovati io stesso prezzo 10 euro..il parka completo di imbottitura mi è costato un po di più... ma vabbeh..
a rovistare di robina interessante a poco c'era.. in una bancarella ho trovato dei pantaloni ddpm prima serie quelli di cui chiedeva Falco. a 10 eurini peccato che le taglie fossero da massimo un 80 o 84 di girovita...
Si l'elmetto di Sidoni era un Parà.. bello nuovo ma belle anche 300 cucuzze!! un po esagerato!! come altri prezzi suoi sono esagerati.. a novegro tirerà furoi tanta roba che a ferrara non aveva portato (per mia fortuna).... io gli ho lasciato 60 euro in patch...
comunque se sei li come fai a non farti prendere....se non ti tirano via sei rovinato... io sono finito dal solito venditore bulgaro, se non i fermano mi compro la PLA07 OCEAN che non mi entra se non perdo 20 kg e 10 cm di altezza .. mi sono consolato con un altra chicca dall'est....