Pagina 46 di 197 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Mi girava 'oglioni perchè Zorro ha trovato un porcino enorme sul nostro campo... Ero invidioso...
    una volta tanto tocca a te e non a noi guardandoti

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ecco na foto del materiale che utilizzo per riproporre, o cercare di riproporre, un setup in DDPM

Ultima modifica di DuN433; 11/10/2010 a 12:22

Spina L'avatar di sgGUNNY
    Club
    Black Panthers

Predefinito

è proprio bello

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Falco di pantaloni desert che cerchi tu.. il modello vecchio con io passanti della cintura con i bottoni e di tessuto più robusto a softairfair di ferrara ne ho viste 4/5 paia nella bancarella di expoarmy la taglia più grande se ricodo bene era un 84 di vita, ad occhio mi sa che c'era anche una shirt perchè era di tessuto più spesso delle altre solite... ma sono andato al tatto.. costo mi sa che fossero a 10 euro al pezzo.. so che hanno un sito dove vendono e al limite se mi dici che la taglia ti può andare bene dovrei capitare in zona giovedì e ci passo a vedere le li hanno,se li ordini chissà se capiscono o ti mandano...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

io ne avevo 2 paia in taglia 84 ed 80 di vita... le ha il Grigio adesso... ragazzi il mercatino in ambasciata dateci un occhio ogni tanto...

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Alla fiera di Ferrara c'era tutto quello che volevate, parlando di vestiario DPM e DDPM... ho trovato roba vecchissima e roba nuova, e in anteprima personale e non so se in anteprima del BSFC ho visto e toccato un MkVII... bellissimo... na figata pazzesca... in più c'era un bellissimo PLCE Webbing 58, nuovo, completo di zainetto a sole 100 cucuzze... per non parlare di tutto quel ben di Dio che ho visto e che non sono riuscito a portarmi a casa per mancanza di un conto illimitato in banca :P

Piccolo consiglio, in fiera ci sono prezzi un pò alti rispetto alla media, però da quello che ho potuto vedere la roba buona c'era, e pagarla un pò di più vi può stare, visto la comodità di provarla e vederla in loco... per poi contare che alla fine se trovo una cosa sulla baia devo trovare un pezzo a 10 cucuzze devo aggiunge 10 di spedizione...e in fiera la trovo direttamente a 20, ma quei vantaggi... beh conviene li

fateci un pensierino a Febbraio che da quello che ho sentito i due tizi, rispettivamente quello che vendeva roba surplus inglese e quello che vendeva surplus usa, sarebberò tornati nelle date di quel mese

Chiusa parentesi OT

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

dundì se il "mk7" lo hai visto da sidoni... era un normale para helmet, nulla di che.

EDIT: la fiera conviene solo per certe cose... Moretz e chi ha avuto l'occasione di venire con me lo sa, si deve puntare al mucchio di roba accatastata/buttata per terra, volendo ed avendo un pò di culo con 40€ mi sarei fatto una desert 3 colori ed una acu originali complete... è che moretz mi fermava...

Comunque l'affare è stato un paio di trousers night desert a 10€ trovati rumando da un surplussaro

EDIT 2: un pattern 58 non dico nuovo ma quasi lo porti a casa con 50€ tondi tondi sulla baia... Sidoni ha sempre avuto prezzi "alti", figuratevi che a Novegro ad un mio compare ha chiesto 100€ di uno smock windproof...
    Ultima modifica di Trave; 12/10/2010 a 01:23

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    dundì se il "mk7" lo hai visto da sidoni... era un normale para helmet, nulla di che.

EDIT: la fiera conviene solo per certe cose... Moretz e chi ha avuto l'occasione di venire con me lo sa, si deve puntare al mucchio di roba accatastata/buttata per terra, volendo ed avendo un pò di culo con 40€ mi sarei fatto una desert 3 colori ed una acu originali complete... è che moretz mi fermava...

Comunque l'affare è stato un paio di trousers night desert a 10€ trovati rumando da un surplussaro

EDIT 2: un pattern 58 non dico nuovo ma quasi lo porti a casa con 50€ tondi tondi sulla baia... Sidoni ha sempre avuto prezzi "alti", figuratevi che a Novegro ad un mio compare ha chiesto 100€ di uno smock windproof...
    eh della tua taglia i panta ND si trovano a quella cifra, della mia manco l'ombra....almeno a fiere e simili.... vedo sempre small

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio

Trave quando ci sei stato alla fiera... non ti ho visto cmq non parlo degli elmetti sul bancone... Domenica alle 17 e qualcosa è arrivato un tizio con un borsone, ed ha cacciato i nuovi elmetti fidati, io posseggo un MkVI versione parà e non ci assomigliava per niente.... erano i nuovi MkVII... molto molto belli...

Per la questione Sidoni, beh, come ti dico è caro... ma ha molte cose interessanti e personalmente io mi sono riportato una UBACS a 25€ quando la metteva invece a 45€, secondo me ci devi stare a trattare... e sopratutto devi far vedere che sei ignorante in materia... perchè se capiscono che sei un intenditore non calano il prezzo manco di un centesimo

PS: nello scatolone del surplussaro c'ho trovato una giacca e un pantalone ACU tutto a 20€ nuovissimi... la stessa cosa per un completo Night Desert però a 35€...

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    eh della tua taglia i panta ND si trovano a quella cifra, della mia manco l'ombra....almeno a fiere e simili.... vedo sempre small
    Nikita li trovi li trovi... io li ho presi..anzi con il mio socio di merende ne abbiamo fatti 2 di completi taglia M (regular) DN.. se hai visto domenica sono arrivato su da KAM con il parka ND preso il giorno prima ferrara.. e rovistando in un altra bancarella ho preso i pantaloni.. taglia ti basta la M.. e mi sa che Trave li ha trovati (S) nello stesso attaccapanni dove li ho trovati io stesso prezzo 10 euro..il parka completo di imbottitura mi è costato un po di più... ma vabbeh..
    a rovistare di robina interessante a poco c'era.. in una bancarella ho trovato dei pantaloni ddpm prima serie quelli di cui chiedeva Falco. a 10 eurini peccato che le taglie fossero da massimo un 80 o 84 di girovita...

Si l'elmetto di Sidoni era un Parà.. bello nuovo ma belle anche 300 cucuzze!! un po esagerato!! come altri prezzi suoi sono esagerati.. a novegro tirerà furoi tanta roba che a ferrara non aveva portato (per mia fortuna).... io gli ho lasciato 60 euro in patch...

comunque se sei li come fai a non farti prendere....se non ti tirano via sei rovinato... io sono finito dal solito venditore bulgaro, se non i fermano mi compro la PLA07 OCEAN che non mi entra se non perdo 20 kg e 10 cm di altezza .. mi sono consolato con un altra chicca dall'est....
    Ultima modifica di ita999; 12/10/2010 a 11:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.