Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    Cavolo Moretz
    Ottimo lavoro, veramente ottimo.
    Ho però due domande da farti,
    le 4 serie di piccoli passanti verticali servono per trasportare cartucce cal. 12 ? Se si, ti consiglierei di fare una capatina ad un campo di tiro al piattello e raccogliere una ventina di bossoli sparati da sistemare sul tattico,
    inoltre, sbaglio ho il tattico mi sembra abbondante per la tua misura ? Non ti tocca sulle gambe quando ti inchini ?

Spero ci si riveda presto

Orso

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Orso Visualizza il messaggio
    Cavolo Moretz
    Ottimo lavoro, veramente ottimo.
    Ho però due domande da farti,
    le 4 serie di piccoli passanti verticali servono per trasportare cartucce cal. 12 ? Se si, ti consiglierei di fare una capatina ad un campo di tiro al piattello e raccogliere una ventina di bossoli sparati da sistemare sul tattico,
    inoltre, sbaglio ho il tattico mi sembra abbondante per la tua misura ? Non ti tocca sulle gambe quando ti inchini ?

Spero ci si riveda presto

Orso
    Si si, servono per i Cal. 12, ripeto, era solo una prova, sto aspettando dei bossoli da ricarica vuoti per riempire tutti i "vuoti",il vest è ancora da sistemare, per quello lo vedi molto largo.

Spero di si che si riesca a vederci presto e a far una sparacchiata!

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.