Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
per adesso mi verrebbe da dirti di mettere il bowman sopra il bush hat e che mancano dei guanti

c'è qualcosa che non mi convince... boh saranno le ginocchiere, la tasca dei pantaloni sbarazzina e rigonfia (sono troppo larghi?), il colletto, poi il body armour non so di preciso...

Bello l'anpeq15, con i coprislitte fa davvero un bell'effetto (spraia di nero i connettori)
per il bowman hai ragione, purtroppo le foto le ho fatte a fine mattinata e quindi avevo raccolto la mia roba per andar alla panda, è per quello che la tasca è sbarazzina!!
son felice che piaccia l'SFW alla sua prima uscita!!

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
Secondo me è il BA... sembra un pezzo di cartone (davanti) quasi come se fosse troppo grande
Anche te hai ragione, già a casa nn mi convinceva sto BA su di me, tutta colpa del metro e 70, beh dai per averlo montato in fretta e furia prima di andare a giocare penso che ha fatto una bella figura tra i miei compagni!!
In settimana devo postarti una foto di un paio di pantaloni che mi ha consegnato, ho bisogno di qualche delucidazione in merito e a un possibile uso