bella bella luchino, e anche l'orologio mi piace troppo...io salterò anche questa settimana cacchio...
bella bella luchino, e anche l'orologio mi piace troppo...io salterò anche questa settimana cacchio...
grazie Maurè,anche noi non stiamo giocando ci vorrà la prima domenica di settembre...uff...quella era solo una giocata fra compagni con relativa braciata![]()
setup leggero utilizzato ieri domenica 22 agosto
https://s367.photobucket.com/albums/...domenica%2022/
mimetica ddpm con ubacs
lbt 1961 replica pantac
zainetto miltec con vescica
cappellino tan
ginocchiere
cosciale portacaricatori esausti
stivaletti aku (non ricordo il modello)
radio midlanda g7 con auricolare d shape
scusate per il vestiario largo ma purtroppo l'ho preso così 6 mesi quando pesavo 5 kili in più
fucile m4 cqb.
che ne pensate?Non miro in nessun modo al reenactament sia chiaro!
carino magari lo zaino fa un pò di ingombro, nn so perchè ma l'ultima foto mi ricorda quelle foto dove c'era un defender bianco e il 416 dovrebbero esserci da qualche parte!!
non male ZAP. piccolo accorgimento, sposta la UF dalla spalla al cappello e sulla spella metti il gruppo sanguigno per me.
anche se non miri al reenact. l'lbt 1961 replica pantac c'entra un fico secco coi brith.... si ok è comodo, lo uso anche io.....ma in questo setup ci vedrei meglio un chest più spiccatamente di richiamo inglese, un modello 42, un arktis o un sudafricano tanto per buttare qualche nome, mantenedo tutto il resto saresti estremamente più a tema.
Sottolineo che è tutto una mia idea personale.
a bhe se era già in progetto allora non dico più niente![]()
ovviamente è un setup che utilizzo strettamente nella partite tra noi del club
sempre per la serie elitrasportati, oggi mi è arrivato questo:
sempre per i CSAR, ho pochissime reference pic su di loro, quindi una volta incardinati i pezzi forti Brith, mi sono dovuto spulciare tutte le foto di ParaRescue USA per aggiungere dettagli. questa tra loro è la più diffusa ed eccola qui.... pagata un caXXo e da settembre la userò anche in parete![]()