Pagina 27 di 197 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Altra visualeAllegato 49070 5 Grenade pouch Paraclete, usata come porta caricatori per Pistola.
    Si, ammetto di aver fatto un misto incredibile di tasche.
    Kam indossi un Mich giusto? mi dici quanto più in dettaglio ti è possibile che componenti hai usato per l'attacco NVG? adoro il ganci a scorrimento che hai sopra e te lo vorrei copiare spudoratamente....ma non so bene che modello di piastra frontale ci va e i dettagli delle cinghie ecc.
    Grazie mille in anticipo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ok stato di avanzamento del RAV:

in particolare la porta radio e la tactile sul petto non mi convincono troppo, suggerimenti?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    Kam indossi un Mich giusto? mi dici quanto più in dettaglio ti è possibile che componenti hai usato per l'attacco NVG? adoro il ganci a scorrimento che hai sopra e te lo vorrei copiare spudoratamente....ma non so bene che modello di piastra frontale ci va e i dettagli delle cinghie ecc.
    Grazie mille in anticipo!
    Allora il MICH è un SDS lievemente modificato dal ex proprietario..persino firmato ahahahun grande, NVG mount completo della Cadex, cè la recensione, la particolarità del mount, è che ha ganci sia per PVS16 che NVS7, che uso alternativamente, in base al setup, la piastra frontale è in grado di accogliere il Rhino classico, ma non lo cambierei per nulla al mondo, il Cadex è completamente regolabile, oltre che pesare la metà, le cinghie sono delle vecchie MSA, con retention goggle di non so chi..non ricordo.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    decima regio venezia

Predefinito

grazie mille! vista la rece, è un pò eccessivo per me che non uso l'NVG, ma mi hai fatto capire di che parti è composto!! grazie mille

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

BELLISSIMO Nikita!! ecco anke il mio..un po' indietro e leggero, ma ci sto lavorando =)

Club
    decima regio venezia

Predefinito

cavolo molto bello!! devo mettere le patch anche sul mio, così rende la metà....
    più leggero non vuol dire male, dipende da come lo usi per gusto estetico mio metterei qualcosa sul petto, magari simil shotgun pouch scopiazzando KAM, che fa un bell'effetto! poi dipende ovviamente da che devi portarci!

che torcia c'è li infilata?

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie =) =) =) facciamo giocate brevi di solito, massimo 5 ore maa con più game, quindi più ke caricatori, acqua, brugole e cacciaviti e pallini, non mi porto...la torcia è una Pentagon Light presa sulla baya qualche anno fa https://www.murdoconline.net/2007/molle_light1.jpg grazie anke del consiglio per le tasche, in effetti qualcosa lì in mezzo ci starebbe, ma non so che metterci xD le patch mi piacciono davvero tanto e te le consiglio (prese in baya anke quelle).

Nikita, solo un consiglio, se posso permettermi, metti li spallacci sotto la parte col velcro, è più estetico ^.^
    Ultima modifica di VIASSO; 20/07/2010 a 13:47

Club
    decima regio venezia

Predefinito

bella non mi ero accorto che ci si infilavano!! corro di la a sistemare gli spallacci!
    carina la pentagon! vedrò se la trovo con filtro rosso così per le 24H faccio carteggio meglio
    se posso, qualcosa sul petto la metterei, ma non la classica admin! sa di già visto e nei brith non mi pare molto usata.... che ne diresti di una utility piccola orizzontale?

Club
    non affiliato

Predefinito

almeno sul mio si può fare e dalle foto real direi ke son sitemati così....se non erro il filtro rosso cel'ha il modello tan, la mia l'ha verde per esempio....non sarebbe male orizzontale, hai ragione, la classica admin la detesto sinceramente xD grazie cmq dei consigli!!

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO Visualizza il messaggio
    la classica admin la detesto sinceramente xD
    io pure!

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.