Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

beh però nel famoso video , all'inizio nel training si vede un marciras CB, quindi è probabile che poi le tasche le abbiano potute usare sul PC!!

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    beh però nel famoso video , all'inizio nel training si vede un marciras CB, quindi è probabile che poi le tasche le abbiano potute usare sul PC!!
    è più probabile che fosse khaki, dato che teoricamente il CB non viene venduto se non tramite contratto specifico per l'usmc...ce li vedo poco i militari uk che cercano un ciras su ebay come farebbero dei collezionisti

il paca l'ho visto su alcuni operatori nel video, per me ci può stare, ma posso comunque evitare di usarlo, dato che non ce l'ho anche se lo vorrei.
    qualcuno mi consiglia una tasca di idratazione per favore?

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.